Guida Creare Retro Con CMS

potresti anche non usare la oss....ma cms si

problema se nn posso mettere server e xampp sulla stessa porta come faccio?

apparte i bug alle pagine php...ma come posso cambiare il codice del loader?? anche perchè non lo trovo. e poi il caricamento per creare il personaggio non finisce mai...devo scaricare qualcosaltro per far si che questo non accada?

vai nella cartella files/0/loader.php e lo modifichi

Problema

non riesco a connettermi, quando vado sul link del dominio di no-ip mi appare 1 schermata:

Il server lvhotel.no-ip.biz all'indirizzo (nome router) (un codice) richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.

Nome Utente: //
Password: //

ho messo l'indirizzo email con il quale mi sono registrato su no-ip e la sua password ma nn va :l

come posso fare?

Ultima modifica:
Anke A Me Mi Da Lo Stesso Errore !!
NON SO SE E XKE HO UN ROUTER E LA LINEA SENZA FILI... MA A ME MI DICE DI METTERE NOME E PASSWORD DI NN SO KOSA E SE METTO ES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e la pass di no ip non va mi dice ke e una pagina protetta (Protect Object) Help Me !-.-

avete avviato il programma no-ip e avete cliccato su edit e inserito i vostri dati di no-ip???
se non lo avete fatto...fatelo!!!

mi va tutto ma fa assolutamente schifo sto hotel: tempo sprecato -.-

io ho u ruoter ma quando vado su il mio host per esempio bla.no-ip.biz mi appare la schermata della password con scritto: Please enter your user name and password on DSL-524T
ma che cosa ci devo scrivere???????????!!!!!!

dovete scaricare il programma no-ip....cliccare su edit e connettervi.
comunque questo server è sconsigliato da me e carlosx....è buggatissimo e non funziona nnt

raga,a me non mi va xampp...quando faccio il caricamento dei 30 mb,mi si ferma e mi dice che il file è corrotto!
c'è un modo x fare l'hotel senza xampp?oppure x faar andare xampp...

nessuna...ti consiglio se vuoi la home la debbo v4. se non la vuoi allora la skiwolker v2 re1

si infatti -.- sn riuscito a farlo andare e la home non funziona..caro il mio -gigi94-
macche cosa posti? xd

ma i file li ai messo in una cartella oppure...?

X esempio io tengo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mio IP/La mia cartella/

Vi sconsiglio il No-ip perche funziona quando vuole e anche mai