Guida Creare retro-habbo v60 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

Si infatti questo problema di hamachi è successo a mlti miei amici non so come risolvere e per chi non va il client dovete cambiare page-client come ho detto prima provate con quello di keep-out :emoji_smiley:

scusa ma gia siamo passati alla v62 oppure e uno che mente xk se puoi me la fai una guida buona di un retro in v 62
P.S. Svuotati la cartella degli mp

AH la cartella mi sembrava strano che non venivano + MP xD grazie per avermelo detto non c'è bisogno che creo un altra discussione modificherò questa e la farò + dettagliata

Se puoi quando la aggiorni alla v 62 mi invii un mp con scritto il link dove posso trovarla oppure se nn ti do disturbo me la invii in un mp

Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster. aiutoooooooooo che facciioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao scs ho ftt tutto ma appena klikko entra mi viene skermata bianka xk????????

post inutile c'è gia una guida per creare un retro v60 con e senza hamachi segnalo e chiudo

ronaldo una domanda il retro con hamachi quindi in locale è illegale

segnalo e chiudo

1° non puoi chiudere un thread perchè non sei uno staff
2° il thread di cui stai arlando è del 15 dicembre 2010 e il mio è di novembre
3° anche se non ha screen è piuttosto dettagliata e puo sempre tornare utile
quindi spero che non chiudono cmq @marcopoltrona la stessa cosa vale per te cmq grazie per i commenti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si tutti i retro sono illegali ma io non ho mai avuto multe ecc e neanche qualcuno che conosco quindi non preoccuparti @Lunet46

Ultima modifica:

Ma cmq anche se sono illegali come ti ho detto prima nessuno che consoco è stato multato e poi non capisco perchè siano illegali ci si diverte troppo :gururun:

Evitate segnalazioni inutili.

infatti nemmeno io xk su habbo normale dobbiamo pagare per i crediti .Uno nn si diverte

Ragazzi io non capisco ho fatto tutti i passaggi ma non capisco dove è il retro O_O cioè dove posso entrare nel retro?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn va

Ultima modifica:

scusa ronaldo una domanda posso usare l' "UltimateCMS" e l' "UltimateDB" cosi da rendere il retro più in italiano?
E in più il retro cambia versione con questo cms perchè se diminuisce non lo faccio se aumento invece si.

Certo che lo puoi fare... Pero hai piu probabilita che non ti funziona bene..

nel link dell' "UltimateCMS" e dell' "UltimateDB" ho visto che lui ha scritto ottimo cms

Si e ottimo ma io dico che li puoi unire ma ce piu probabilita che portano problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.