Guida Creare retro-habbo v60 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

scusa ronaldo una domanda posso usare l' "UltimateCMS" e l' "UltimateDB" cosi da rendere il retro più in italiano?
E in più il retro cambia versione con questo cms perchè se diminuisce non lo faccio se aumento invece si.

Puoi utilizzare tutti i cms e db che vuoi ma devono essere compatibili con il tuo emu che ti consiglio di metetere rDp emu è il migliore in circolazione

Esistono troppe guide per creare retro in v60 segnalo. (come hai fatto tu stro.)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ronaldo ascoltami io ci ho messo 3h e 8m. a creare una guida per creare un retro a tu cosa fai? Mi segnali il topic? Sei proprio un bambino , un idiota e sai cosa ti dico? Tu vieni su questo forum per rompere solo le scatole hai utenti presenti . Dimmi un po' che effetto fa se ti chiudo il topic? Quando vedi una mia discussione con il nickname "djsyft" ignorala e fatti i c**** tuoi ok?

Ciao ;)

Ultima modifica:

Puoi utilizzare tutti i cms e db che vuoi ma devono essere compatibili con il tuo emu che ti consiglio di metetere rDp emu è il migliore in circolazione
scusa sto usando l'rdp emu pero quando faccio la pagina di registarzione per registrarmi mi si blocca intendo con Ultimate CMS
ronaldo pls rispondimi

Ultima modifica:

ottima guida

Esistono troppe guide per creare retro in v60 segnalo. (come hai fatto tu stro.)
Allora ronaldo ascoltami io ci ho messo 3h e 8m. a creare una guida per creare un retro a tu cosa fai? Mi segnali il topic? Sei proprio un bambino , un idiota e sai cosa ti dico? Tu vieni su questo forum per rompere solo le scatole hai utenti presenti . Dimmi un po' che effetto fa se ti chiudo il topic? Quando vedi una mia discussione con il nickname "djsyft" ignorala e fatti i c**** tuoi ok?

Ciao

ahahahhaah mi gusta roppo quando gli user vengono e fanno prepotenti allora se segnali e chiudono io nn mi suicidono e nn mi cambia certo il modo di vivere solo per un thread e poi nn verrei da te cmq questo post c'è da novembre 2010 credo che il tuo invece sia di dicembre o di gennaio cmq ce ne sono troppe di guide per creare un retro in v60 caro quindi anche meglio se chiudono la discussione aiuto il forum a me sta meglio se rimane aperto.

Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Solita guida. C'è ne 300.
Topic a mio avviso inutile ._.

scusa sto usando l'rdp emu pero quando faccio la pagina di registarzione per registrarmi mi si blocca intendo con Ultimate CMS
ronaldo pls rispondimi

cambia cms silercms v3 è troppo figo con quello puoi creare fiilm :emoji_smiley:

ottima guida molto dettagliata anke se senza screen
ottima ;)

Ultima modifica:

Ottima guida??? Se non avete visto il sito di localhost non funziona D:

lunet Quale codice?

la registrazione comprende 3 parti la prima mettere data e sesso la seconda i propri dati e la terza mettere un codice captcha
a me si blocca nella terza metto il codice e faccio fatto pero nn va avanti
ma asp silvercms3 fa diventare il retro ala r63 giusto.
Se puoi aggiorni la guida con la silvercms3 cosi sono sicuro

Ultima modifica:

Problem-tutto bene home ecc....ma il client è tutto grigio ke devo fa???aiuto plz

Problem-tutto bene home ecc....ma il client è tutto grigio ke devo fa???aiuto plz

devi scaricarti il page-client di keep-out
ronaldo mettiti on su skype

Ultima modifica:

Creare retro-habbo v60 con hamachi,

Una buona guida che merita tutto il mio rispetto.. Bravo, ma se vuoi che deve essere veramente degna di una massima valutazione (Non solo da parte mia) devi mettere dei screen...

Valutazione : ****

Ragazzi scusatemi ancora...ma XMAPP non runna!! Mi compara running e poi scompare nn rimane!

Grazie ilcritico ma il prob é ke nn trovo mai nnt cmq per runnare apache dovete chiudere skype o team viewer dato ke okkupano la port 80

ronaldo
la registrazione comprende 3 parti la prima mettere data e sesso la seconda i propri dati e la terza mettere un codice captcha
a me si blocca nella terza metto il codice e faccio fatto pero nn va avanti
ma asp silvercms3 fa diventare il retro ala r63 giusto.
Se puoi aggiorni la guida con la silvercms3 cosi sono sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.