Guida Creare retro-habbo v60 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare retro-habbo v60 con hamachi

ho risposto al tuo pm cmq fai cm ti ho detto controlla se hai configurato il inc.conf aprilo col blokko note

ronaldo mi dici cm configurare il silver cms v3 visto k ti ho ascoltato e l' ho messo???

In ke senso come configurarlo i cms si configurano tutti nello stesso modo (ammeno che nn sia un cms PHPRETRO) cmq per configurarlo devi mettere i dati del db su inc.conf (che si trova in htdocs/inc/inc.conf) e class.db.mysql (che si trova in htdocs/inc/inc.conf) e metti il page-client di keep out quello va :emoji_smiley: e nel page client devi mettere la porta e ip

ronaldo ottima guida ma xck m dice sempre pass sbagliata ?

3.000 guida su come crearla ma questa e la piu bella. Se metti BG e la migliore in assoluto.

GRAZIE mille :emoji_smiley:

Mandami un messaggio privato non si richiede qui nella discussione @linkpow9898 e comunque se hai problemi chiedi qui

Grazie funkypix :emoji_smiley:

Ciao una cosa io o preso Xamp ma non mi runna mysql Apache runna mysql no ho chiuso tutto skype tutto e non va :'( mi potresti aiutare grazie mille cmq bella guida :emoji_smiley:

Grazie strano che non runna mysql si vede che c'è un prog che occupa la porta 3306

Grazie mille con te oggi ho un retro mio GRAZIE!!!!!

ottima guida ma non riesco mai a crearmi un retro qualcuno può crearmelo in cambio lo faccio Co-Founder nel retro per favore :emoji_slight_frown:

Non è che qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa a fare un retro server di un qualsiasi sito???? grazie in anticipo

Bella guida , abbastanza dettagliata :emoji_smiley: continua cosi by

Grazie luca :emoji_relieved:

ottima guida bravissimo rolando però io ho configurato bene l'emu ma non mi parte qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.