Thread obsoleto Creare retro Metin2 privato/Hamachi/Account GM/Sbug Mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come detto da voi la guida è copiata, quindi se qualche link non funziona più devo provvedere a cercare nuovi link...datemi tempo...comunque grazie per i complimenti

ciao, bella guida e grazie, sto provando a krearne uno, ma qnd ho istallato virtual pc e avviato mt2.vmc (al 9 passaggio) mi da un errore: Impossibile individuare uno dei dischi rigidi virtuali. Specificare un nuovo disco rigido virtuale. Ho provato a dargli + memoria di ram ma nn funge lo stesso.. sai aiutarmi? ;)

Non è il problema della memoria ma devi cambiare il percorso della macchina virtuale quando la crei...

ok.. sono arrivato fino in fondo.. ora mi manka solo di avviarlo e vedere se funziona :s!! pero i file ke prendo dalla cartella EXE c'è scritto li devo mettere nel client cinese Runup.. da dove lo prendo??

ps: FTERM dopo aver effettuato la connessione e avergli dato ./start, te lo dice lui qnd finisce? xk a me sta fermo ma rimane su correct check...

grazie in anticipo ;)

consiglio di non usare fterm e il server funziona lo stesso correttamente... comunque per quanto riguarda i file della cartella exe non prendere come quello come client prendi questo di babau che e quello di base...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4) Aprire Mt2.vmc con il blocco note e arrivati alla stringa più larga (<absolute type="string">) ci dovrebbe essere ''C: \" ''SCRITTE CINESI.vmc'' rinominare il file in Mt2.vmc e il percorso del file ad esempio : "C:/document and setting/Metin2 files/" poi salvare il tutto.

a me al posto di ''C: \" ''SCRITTE CINESI.vmc'' ce "<absolute type="string">C:\倚天2\倚天2硬盘.vhd</absolute>

e sbagliato il file o cosa?

No è giusto infatti 倚天2\倚天2硬盘 sono scritte cinesei.
Cambiale come spiegato sopra.

No è giusto infatti 倚天2\倚天2硬盘 sono scritte cinesei.
Cambiale come spiegato sopra.

soulking nn e quello il fatto e che la guida dice di modificare la scritta in cinese cn fine .vmc in mt2.vmc xo la scritta cinese ce solo in vhd nn vmc cmq lho quasi risolto

Bella guida, complimenti Giuseppe. Se mi servisse aiuto posso contattarti in pm e darti mio contatto? :P

-.-" il problema e ke su windows 7 su stampanti e altro ci sono i driver mika ce crea dispositivo o altro -.-"

Ho problemi alla connessione del pc ora -.- (del fisso, ora sto portatile) nn so se colpa tua o mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.