Thread obsoleto Creare retro Metin2 privato/Hamachi/Account GM/Sbug Mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiuto

Ciao a tutti......scusate so ke la discussione è abbastanza vecchia ma io sono nuovo e mi servirebbe una mano:nel momento in cui devo aprire Mt2.vmc sul blocco note nn riesco a trovare le scritte in cinese cn ".vmc"...........le scritte ke ho io sono ".vhd" vanno bene lo stesso??.........e poi un'altra kosa scusate esattamente qual'è laparte da rinominare in Mt2.vmc??...........vi prego risp è importante grazie ![/COLOR]

giuseppe io metto il mio IP su navicat ma nn mi connette e viene fuori una finestra con scritto 2003- you can't connect to mySQL server on '5.***.***.22' (10061)
Sapresti dirmi il perchè viene fuori cosi?
Gli asterischi sono per privacy....
Perfavore rispondi Grazie in anticipo^^

6) Ora andate in pannello di controllo -> Stampanti ed altro Hardware -> Installa Hardware: ora vi si aprirà una finestra, fate avanti e aspettate che cerchi
A me non lo trova il dispositivo... come mai?

Anche se questo post è molto vecchio spero che qualcuno mi risponda, sto creando il server privato ma non riesco ad installare virtual pc...
Il fatto è che io lo stavo installando quando ad un certo punto mi si blocca il pc e allora ho dovuto annullare l'installazione...
Quando ho provato ad installarlo nuovamente mi da un errore che dice che prima di installarlo devo disinstallare le versioni di virtual pc già esistenti...
Il fatto è che io non lo ho mai installato! In ogni caso sono andato a controllare su installazione applicazioni e in effetti non c'è virtual pc installato...
Allora a questo punto mi chiedo come faccio a risolvere cioè a disinstallare ciò che non ho mai installato??vi ringrazio per l'aiuto che mi darete..ciauuu

9)] Avviare Mt2.vmc

10) Lasciate caricare virtual pc finchè non arriva su login ed inserire ID:root, PASSWORD:

A me apre virtual pc ma non avvia Mt2.vmc, dice errore parametri non corretti.

Precisamente quando apro Mt2.vmc c'è C:/ scritte cinesi
<absolute type="string">C:\倚天2\倚天2硬盘.vhd</absolute>
<relative type="string">.\倚天2硬盘.vhd</relative>
sulla guida sta scritto di rinominare dove c'è C con vmc...?
come devo fare per andare avanti?
Mi da l'errore quando apro il file in qualsiasi modo

ho seguito passo per passo questa guida ma non mi ha soddisfatto, ho scaricato tutto l'occorrente e seguito tutti i passi perfetti, ma al passo N°14 io apro il file (nella directory c'è solo i file che ho appena copiato e una cartella vuota) e mi dice che ci sono dei file mancanti. sapreste dirmi perchè????

Scusate non ho capito dove trovo la cartella "Runup"... qualcuno me lo spiega??

scusa non ho capito una cosa x il fatto dell'ip addres quando apri navicat dobbiamo mettere x forza questo IP address: 192.168.5.100
o di quello che sta creando il server hamaci?

scusa non ho capito una cosa x il fatto dell'ip addres quando apri navicat dobbiamo mettere x forza questo IP address: 192.168.5.100
o di quello che sta creando il server hamaci?

maaaaaa anche a te nn lo apre il file mt2 a me nn lo fa scaricare dice al file che si sta tentando di arrivare nn esiste

Ragazzi, non avrete mai risposte, la guida è del 2009 -.-
Se non sapete fare qualcosa scrivete in assistenza tecnica.

nono io ho tutto la macchina funziona perfettamente il client x l'hamaci lo ho anche se lo modificato 1 pochino ed è italiano però me manca l'account gm questo è il problema però non ho capito tanto bene il procedimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.