gugga98 ha detto:
io non riesco a capir dove si scarica kuel programma proprio all inizio della giuda incima.

Clicca sul link, scorri la pagina e troverai: XAMPP for Windows 1.7.2, 2009/08/10
Clicca o su EXE o su ZIP. E aspetta il download

Ultima modifica:
Cercate dei dcr pre-hostati se non siete esperti :emoji_slight_smile: cmq centra 1 po di più la guida

ma perchè non mi istalla netframework??? per colpa di wondows 7 ???' perchè mi dice di utilizzare "attiva o disibilita il sistema windows" bhoooo

Io e un mio amico siamo riusciti a creare il server entriamo anche nel Housekeeping e sulla pagina principale (Home) ma appena facciamo "entra in hotel" si carica la sulake la barra di caricamento e apre l'hotel diventa tutto bianco e dice errore.

Ultima modifica:
appena metto localhost/install.php mi da tutte scritte cioè Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\install.php:19) in C:\xampp\htdocs\install.php on line 29 :emoji_slight_frown:

ma xk quando vado su localhost e metto la pasw mi dice errore
P.S ho startato xampp

il problema è il cms quello di supermitica non ha install e upgrade credo provate con un altro tipo mikelito

Riferimento: Creare Retro Server [Holo]

Ci provo.-.. sono si curo che non ci riuscirò :_( sono troppo noobbbbbbbbbbb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma quando vado nel mio sito dice impossibile collegarsi!!!!!!!!!!!!
come mai????
Ma quando vado nel mio sito (ESEMPIO: Miosito.no-ip si apre searchportal information nn so ke èèèè! ç_ç LO SAPEVOOOOO
e poi nn carica (QUANDO METTO ENTRA IN HOTEL RIMANE SHOCKWAVE PLAYER SCRITTO MA NN SI MUOVE
- quando metto il sito non esce niente, esce searchportal information
- Il loader non carica
- Non si può registrare
- Non carica i look
NOOOOOOO E ORA?
Scusate tutti sti msg (non so eliminarli xD)

Ultima modifica:

Scusa a me su Lochalhost/install nn va e anche su LXAdmin

ottima guida la puo leggere anke un cecato xD