ottima guida, soltanto che, quando cerco di importare il database in quel file .sql mi viene questo:

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '[mysql] host=localhost port=3306 database=HabboBossDB username=root passwor' at line 1

a me funziona tutto,l'ho installato alla perfezione (avendo anche passato come "Retroservista :emoji_alien:" nn ho avuto problemi),comunque quando entro nell hotel mi si blocca alla schermata di shockwave a non lo carica. ho provato a cambiare i DCR ne ho provati 2 o 3,ma sempre stesso risultato. consigli?

edit: anzi scusate -.- nn mi ero accorto di guardare in locale..ma se guardo il sito vero e proprio mi dice che devo inserire una password e un nome utente per entrarci O_O non e; che sono le porte bloccate? come sbloccarle?

Ultima modifica:
su xampp nn mi fa fare start su apache nn capisco xkè...forse xkè ho windows vista

Ragazzi esiste la sezione ' ASSISTENZA TECNICA' per tutti i problemi, quì solo i commenti alla guida (Preferibilmente non flood con post del tipo "Bravo", "carina" :bravo:emoji_slight_smile:

rieccomi ma non capisco com metter ei cdr, sapete faccio un po' schifo in html ma in cheat engine sono Un "mito"

Bella guida se scrivevi 1 po piu piccolo era + facile..

salve a tutti ragazzi ora vi dò il link del mio retro server però bisogna havere hamachi nome rete monox-hotel psw 123 il link del mio retro e monox-hotel.it.gg
:ciao:iscrivetevi mi servono 10 MOD 4 ADMIN 5 HX iscrivetevi i mpimi online subito provino:ciao: bisogna avere hamachi nome rete monox-hotel psw 123 iscrivetevi al retro

Guida ottima, solo che il forum è tutto sballato per le Immagini troppo Grandi ^^

21, 22, 3306 e 80 kuali sono UPD e TPC..
non capisco entrambi i procolli nn me li fa mettere uffa