Problema! cry
Ho fatto tutto ma quando cerco di entrare in hotel La scherata rimane nera!
Come posso fare!? Rispondete anke via MP!

Per assistenza c'è l'apposita sezione.
Non si dà assistenza in questa sezione e c'è scritto sia nel regolamento che nel mini regolamento della sezione.

Comuqnue, davvero ottima guida.;)

certo,se i mod o altro staff di habbo.it lo segnalalo alla sulake si,eccome!
andresti contro i diritti della sulake

Grz 2000 ma dove dice egon hotel, lo devo mettere ankio o devo mettere il nome ke voglio io? ho appena creato un retro!!!!!:ciao:

No devi mettere il nome tuo :-) cmq segnalo x la chiusura utente bannato :-)

Riapro, è comunque una guida interessante e per consultarla non c'è bisogno dell'utente Bannato.

Grazie Dark per avermi ascoltato,ho segnalato perchè anche se l'utente è bannato, è un'ottima guida, e non dovrebbe finire all'ultimo posto

HELP A ME NN PARTE IL CLIENT.PHP va tt bene però quando devo entrare in hotel non va come mai?:ciao::banana::chidori::eek:

Esiste la catagoria ASSISTENZA TECNICA per i problemi :-)
Comunque hai il server aperto, e hamachi se lo utilizzi?

Aiuto quando provo ad andare qua: localhost/install.php mi dice que: Warning: require_once(./includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\htdocs\install.php on line 12

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './includes/version.php' (include_path='.;C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\php\pear\') in C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\htdocs\install.php on line 12

il problema e che xampp e acceso con apache e mysql runnati senza tick su svc aiuto! :emoji_confused::pianto:

Anto SEgnalo messaggio inutile,io ho avvisato a quello su,per i problemi POSTA SU ASSISTENZA TECNICA , chiaro?

Chiedo se un Utente può gentilmente aiutare la Gente che ne ha bisogno come responsabile

nn parte il client.php e colpa dei dcr :-) prova a cambia dcr
o vedi se li hai messi :emoji_smiley:
scste se glielo detto pero avevano sto problema e allora ho postato kui

dicono tutti devono cambiare i dcr si ma io li ho fatti con il nome del mio hotel e nn funzionano ho modificato il file vars.txt e ho messo su XAMPP httpdoc ma nn funziona

Cms di supermitica90

quando scarico il cms mi appare una pagina di internet ma non si apre e si chiude subito è giusto?