Anche a me lo stesso problema della schermata nera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn va localhost
cmq andando su local host dice pagina web nn disponibile... x me hanno bloccato il sito ._.

Io L'ho Fatto in 30 Min Togliendo il Tempo Dei Download
E LocalHost è Andato Benissimo!

Ultima modifica:
nn va localhost
cmq andando su local host dice pagina web nn disponibile... x me hanno bloccato il sito ._.

Ripeto x l'ennisima volta.. Sicuro di tener acceso Xampp? se sì hai runnato apache e Mysql?! se nn è così fallo xkè è importantissimo !
Aiuto quando provo ad andare qua: localhost/install.php mi dice que: Warning: require_once(./includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\htdocs\install.php on line 12

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './includes/version.php' (include_path='.;C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\php\pear\') in C:\Users\AliceTuttoIncluso\Desktop\Xampp\htdocs\install.php on line 12

il problema e che xampp e acceso con apache e mysql runnati senza tick su svc aiuto! :emoji_confused::pianto:

Mhhhhh, Prova a vedere se su htdocs nella cartella di xampp c'è il file install.php, se nn c'è devi riinstallare la CMS ;P
2s6574y.jpg

Ultima modifica:
mi date il link x scaricare il CMS pls.. ho provato 2 volte ma mi dice "impossibile aprire il file"

cmq nn funge perche nell cms nn ce l'install.php

cmq scarikatevi habboss v11 e nbmania v5 e vedi che andrà

con window vista nn va giusto? rispondi plz ci tenog al mio retro!

bene bene xD quindi nn devo rompere il pc a mia madre per farlo xD(nel vero senzo della parola)

Adesso andate Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

inesita nei campi cosi:
MYSQL HOSTNAME: localhost
MYSQL USERNAME: root
MYSQL PASSWORD: La password sempre usata
MYSQL DATABASE: holo_db

QUI MI SONO PERSO AIUTO!
Cavolo dice oggetto on trovato :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
allora tu metti la a localhost e imposti il cms poi togli install.php e upgrade.php e vai nella home ...

è? Io nn sono hacker!
poi prova ad aorire la gie dice che non esiste !!!!!!!!!!
(per me è stato disattivato il 6 gugno 2009) si
ma ora mi nca**o nn funzionaaa!

Ultima modifica:
Scusate la mia ignoranza in questo campo ma....come si mettono i dcr ??? pless help me!

Cmq Bella Guida Dttagliata

Grz.. Cmq allora i Dcr Si mettono nella cartella Htdocs Ho messo anke il link dove si scaicano ... poi i Vars e i Text Li metti nell'housekeeping ed e ftt !

mi date i link x scaricare habboss v11 e nbmania v5??? nn li trovo da nex parteee :pianto:

-.- fa nnt grazie per l'aiuto...

Ultima modifica:
Guida Praticamente Perfetta la migliore

Ho Fatt Tutto passo Per Passo ma quand metto entra in hotel esce la pagina e tutt nero....vi pergo ho fatto tanto per fare questo retroa iuattemi xk ese no sluzioni e perchè....
Grazi in anticipo

Guida Praticamente Perfetta la migliore

Ho Fatt Tutto passo Per Passo ma quand metto entra in hotel esce la pagina e tutt nero....vi pergo ho fatto tanto per fare questo retroa iuattemi xk ese no sluzioni e perchè....
Grazi in anticipo
Avrai impostao male i Dcr Sicuramente ...

Ho Risvisto i Dcr...nella guida dei dcr mi dice di sostituire nel blok notes il nome del sito iolk ho sostituino *******.no-ip ecc... cerkop il sito su internet e nn mi esce nnt perchè?? poi quando cerco di entrare nell hotel mi esce il caricamento scowe poi riman bloccao xk??
ho scritto bene i dcr sn sikuro (l ho ftt + di 10 volte) ho scritto bn i tex e gli altri anche di qulli sn sicuro allor prche nn mi entra e nn melo cera ??? aumento rispetto e do grazie a chi rispode bene vi prego aiutatemi.....razie In Anticipo