Guida Creare Retro server V31\32

Il Server a un difetto Dovete Provare prima 3 volte se nn và 3 volte allora sono i DCR. Ma prima provate 3 volte Grazie :emoji_slight_smile:.

aiutooo

Impossibile connettersi al Database. Ricontrolla le informazioni inserite

come devo fare quando arrivo a Piero cms io metto i dati e tutto e mi dice

Impossibile connettersi al Database. Ricontrolla le informazioni inserite
vi prego rispondetemiiii

Ciao DJPietro posso dare un consglio a tutti e soprattutto a ki scrive guide? Bhè ve lo do cmq... xD! Non mettete i file su rapidshare, perchè molte volte per scaricare c'è bisogno di un account premium! Ti consiglio di prendere il server 2 che hai postato in questa guida e di trasferirlo o su mediafire oppure su megaupload! Ciao Cmq Ottima guida! Fra poco la provo, sto scaricando i file! Alle 22:33 di sera! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao DjPietro scusa se ti disturbo ankora, ma hai commesso un errore GRAVISSIMO! Il quale molti utenti non riescono a risolvere, quello dei txt! Ti spiego cosa hai fatto. Nell'ultima parte della guida ed hai scritto:

Per i dcr:
Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Variables

DCR

E' il vostro hotel è Finito!
Buon Divertimento!

Hai commeso un'errore in un link! Infatti il primo, quello dei txt è giusto ma il secondo no! Tu hai scritto:
ma aprendo il link che hai inserito ti esce 404 not found, invece il link esatto delle Variables è questo (senza il punto interrogativo):
perciò quando inserite il link dei variables nel pannello di controllo togliete il ? dal link. Ti consiglio di correggere, molti utenti hanno questo problema! Se adesso provi a cliccare sul link k ti ho dato dice ke è inesisistente, ma basta che togli il ? nel link delle variables nella guida!
:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma non dovremmo modificare anche le configurazioni in bin ecco cosa mi esce senza database aperto!
2lu4136.jpg

Ultima modifica:
Ciao pietro, non capisco come mai.. quando provo a mettere il link mi dice che non fa.. me lo trova solamente in LocalServer.. Inoltre mi dice text error quando provo ad entrare.. mi aiuti.. Accetto qualsiasi aiuto.. Son disperato.. =(

Pietro scusa ma avrei una domanda! Praticamente io devo aprire il server Holograp per collegarmi al server? Oppure devo scaricare un server e copiare quel file nella cartella del server?

Mekalunio Grazie :emoji_slight_smile: ma il problema nn è qst ragazzi DOMANI vi posto i dcr Aggiustati e tutto apposto ;)

scusate

ma perche su local host install mi da questo alla fine

nstallazione

Installazione riuscita
Diminuzione Tabelle Completato
Creazione Tabelle Completato
Inserimento DatiTable 'pietro_db.users' doesn't exist

non riesco ad andare nel sito
qualcosa del genere.... prima avevo un altro problema e ho riparato con mySQL adesso cosa devo fare per andare avanti per istallare il cms aiuto nn riesco ad entrare nel sitoooo

Allora devi avere Xampp aperto con Apache è MySQL Acceso.
Ragazzi [ GUIDA AZL MOMENTO IN MANUTENZIONE LA STO RIPARANDO ;)]
Riparazioni:
Aggiusto il CMS COn Grafica diversa.
Metto il PACK DI DCR [Già Hostati]
E' Aggiusto il Link del 2 Server ;)
a dopo vi farò sapere tutto io!

Ho, meno male grz DJ Pietro! Finalmente avrò il mio hotel! Quanti giorni o ore ci vorrano perchè tu possa aggiustare tutto?

Ho, meno male grz DJ Pietro! Finalmente avrò il mio hotel! Quanti giorni o ore ci vorrano perchè tu possa aggiustare tutto?

NO! Già Pronta per vostra fortuna ^^.
[GUIDA ATTUALMENTE UFFICIALMENTE RIAPERTA AGGIUSTATA]
Nuovissimo CMS.
Pietro CMS V2.
I DCR Con Il DOwnload e un documento di testo con dentro i dcr :emoji_smiley:
E Messo il 2 Database In tal caso dasse ERRORE! ;)
Buon Divertimento.
NB: Vi comunico che quando avete finito la Guida se non vi va il primo colpo
Ritentate 3 volte prima dell'assistenza. Grazie :bye::bye::bye: ;)

Allora devi avere Xampp aperto con Apache è MySQL Acceso.
Ragazzi [ GUIDA AZL MOMENTO IN MANUTENZIONE LA STO RIPARANDO ;)]
Riparazioni:
Aggiusto il CMS COn Grafica diversa.
Metto il PACK DI DCR [Già Hostati]
E' Aggiusto il Link del 2 Server ;)
a dopo vi farò sapere tutto io!
si è aperto mySQL funzionante e apache runnnato con mySQL x quello nn so cosa devo fare ti aggiungo su msn accetta mi chiamo vince96@live.it

AIUTAMI SONO ARRIVATO ALLA FINE MA NON MI SI APRE IL SERVER RISPONDI GRAZIE:ciao: