Guida Creare Retro server V31\32

tento di aprire il server e non me lo fa aprire dicendomi un errore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha scusa nn avevo letto la tua risposta xd

Ultima modifica:
\adesso mi fa aprire il server ma quando metto entra in hotel non mi si carica ne adobe shokwawe non mi affaccia niente per favore rispondi
ao rispondiiiiiiiiiiii
ooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
\adesso mi fa aprire il server ma quando metto entra in hotel non mi si carica ne adobe shokwawe non mi affaccia niente per favore rispondi
ao rispondiiiiiiiiiiii
ooooooooooooooooooooooooooo

Calmino :patkill:
Ha solo 2 mani e 2 occhi :chidori:
:bye:

GrAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORA VEDO SE FUNZIONA! SE VUOI POSSO AIUTARTI A CREARE UN RETRO SERVER NOSTALE!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Grazie DJPietro 6 un Mito tanks! Grazie 100000000000 sei mitico ecco il mio hotel, per poko nn mi veniva un colpo!
240yfeq.jpg

peccato che ho le porte del modem bloccate Seno facevo un retro :emoji_slight_frown:
Pietro ma Poi se ci metto Hamachi Basta solo che creo una Rete e ci metto un Password? Rispondi Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

>.< scusa se Sono noob :soso: ma se Metto Hamachi Puoi spiegarmi la procedura Purtroppo ho alice ._.

Si se mettti hamachi crei la rete e metti il tuo IP DI HAMACHI al posto di quello di no IP
e Funziona anche con Hamachi :emoji_smiley:
Mekaulino Prego xD
Grazie a tutti
Ragazzi a quelli che non gli parte il server è perche non avete il MySQL INSTALLATO :soso:

Metti database è installi il MySQL che trovi dentro il Pachetto del SERVER :emoji_smiley:

Scusa DJ Pietro ma vorrei togliere la scritta "Pietro CMS" come faccio? Non vogli spacciare per mio i tuoi cms, voglio solo modificare la scritta dell'hotel, e poi volevo chiederti come mai i miei amici non riescono a collegarsi al mio hotel, dice che il sito è inesistente!

Non Funzionano i Link >:l
quelli dell Host da Configurare..
errore mio

Ultima modifica:
xD
Mekaulino è assolutamente VIETATO VIOLARE I DIRITTI DEL CREATORE.
GiUsEpPe Provala e fammi sapere ^^

Ok! Lo farò. Ma xk i miei amici non riescono a collegarsi al mio hotel, dice sul loro computer che il sito è inesistente!