Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè uando vad ad entra in hotel carica e poi rimane la schermata nera ????'
mi puoi spiegare passo x passo cosa fare ?

Scs quando metti l'aggiornamento mi dice errore sta continua e esci io faccio continua e allora non si carica e mi dice copia e incolla il seguente link ???? quale link sarebbe???

Riferimento: Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento co

Provo a farlo in base alla tua guida, so già che per via del mio computer mi darà qualche errore ;(

Riferimento: Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento co

nella fase 3 all'inizio non mi ricordo piu l'usorname ke ho messo... mi ricordo solo la password.. come faccio??? =(

Ottima guida bravissimo per aver postato :-D

Carlo Alberto io ho un problema ad aprire il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, perché quando clicco l'indirizzo URL si apre una pagina dove c'è scritto
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 30

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
la ejecución de secuencias de comandos fue abortado. Nos Apoligize de los posibles inconvenientes. Si este problema persiste, póngase en contacto con un Administrador.
Io uso google chrome, cambia qualcosa?
Sai darmi un altro link? :emoji_slight_frown:

bella guida bravo i vecchi tempi di habbo brv può servire a molto

scusa una domanda ma qualee versione di net framework dobbiamo usare???

il net framework 3.5 xche il 4 e per i beta

sei grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.