Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o ma quando io ero nel campo dei retroserver se facevi una guida ti rimproveravano di non farne xké ce n'erano a milioni....vedo ke la storia é cambiata xDDD

Sei il Migliore Hai Fatto Un Ottima Guida Aumento Rep :rox:

Ma tu hai letto cosa o scritto nei post passati?
Ormai ImaGineXt Server al momento non funziona più.

ottima guida peccato pero che a me qnd vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dica sempre errore caricamento pagina(uso firefox e xp)cm faccio?

Con te, la stessa cosa o già detto 3000 volte che ImaGineXt Server al momento non funziona più poichè il database centrale e dassato.
Quindi Pregherei di non fare retro server con ImaGineXt server poichè avrete sempre errori

Grazie ottima guida aumento rep. :wosd:

A che serve alzare reputazione poichè la guida per ora non funziona più??
Ora l'alzata di reputazione è passata di moda??

Ho Scaricato Xampp però start mi si fa solo su MySql Su Apache no cosa posso fare?:pianto:

Questa è l'ultima volta che lo dico a tutti e poi non lo ripeto più..
Non Usate [IMAGINEXT SERVER] poichè per ora il progetto è CHIUSO.
E quindi riscontrerete sempre degli errori.

Mascara fai più attenzione che fai doppi post senza nemmeno accorgertene -.-.
E con questo spero di aver concluso.

ho un problema all'avvio di xampp: mi da il seguente errore "php error" come posso risolverlo?

Ottima Guida anche se la potresti aggiornare ormai i cms di supermitica sn un pò vecchiotti ora ci sono le v38

A ME DICE cosiWarning: include(locale/it/login.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'locale/it/login.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:21) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 232
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me non carica il client prova te mi carica shockwave e poi tutto nero localhost\me.php
Non mi parteee :emoji_slight_frown: quando arrivo al client appare shockwave poi scompare ed e tt nerroooo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Guarda
Guardate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hihihi::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.