Guida Creare retro v60

ok tnx =) come faccio a mettermi moderatore? O.O

Vai sul PhpMyAdmin e inserisci il rank 7

una cosa, quando ho finito tutto, ho fatto il retro senza hamachi ma con il mio ip del pc come faccio a sapere qual'è il mio sito? :S

Nella guida è inserito dove devi cliccare, visualizza meglio ;)

Ciao intanto grazie per la guida guarda mi potresti riuppare il server che al seguente link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è presente solo Darck CMS PHPRETRO
grazie e scusa il disturbo

Già uppato.

sennti, quando starto mysql si spegne subito il running e mi dice che ho la port 3360 chiusa, come la apro?

Devi tenere skype spento!

Sono sempre gli stessi i problemini che dimenticate nelle guide...
ESEMPIO:
Tu valex nella tua guida hai detto di scrivere accanto a "external.texts.txt:" quell'indirizzo e cosi via per l'altro ecc...
Mentre tu ludo hai messo il link cui se vai a cliccare ti spuntano i dcr...sorge il dubbio a chi guarda la guida cioe faccio come diceva vale oppure copio quell'infinita di dcr su external.texts.txt: e kosi via per l'altro?????
Avete capito che voglio intendere...Non ho tutti i torti (Poi mi hanno bocciato la proposta che venisse fatta una guida vera e propria na volta per tutte da un esperto vero -.-)

Sono sempre gli stessi i problemini che dimenticate nelle guide...
ESEMPIO:
Tu valex nella tua guida hai detto di scrivere accanto a "external.texts.txt:" quell'indirizzo e cosi via per l'altro ecc...
Mentre tu ludo hai messo il link cui se vai a cliccare ti spuntano i dcr...sorge il dubbio a chi guarda la guida cioe faccio come diceva vale oppure copio quell'infinita di dcr su external.texts.txt: e kosi via per l'altro?????
Avete capito che voglio intendere...Non ho tutti i torti (Poi mi hanno bocciato la proposta che venisse fatta una guida vera e propria na volta per tutte da un esperto vero -.-)

Non ho capito cosa vuoi dire, hai detto delle cose senza senso o.o

Se va beh senza senso é esagerato :L ... Tu hai postato due link che aprendo per ogni link trovi tutti i dcr no ? (che dobbiamo mettere ecc...)
VALEX invece non ha dato i dcr esatti (tutti quei codici la quelle scritte che hai dato tu tramite link) ma ha postato degli indirizzi link che ha detto di inserire diversamente da te
CAPISCI ORA xD ???

Se va beh senza senso é esagerato :L ... Tu hai postato due link che aprendo per ogni link trovi tutti i dcr no ? (che dobbiamo mettere ecc...)
VALEX invece non ha dato i dcr esatti (tutti quei codici la quelle scritte che hai dato tu tramite link) ma ha postato degli indirizzi link che ha detto di inserire diversamente da te
CAPISCI ORA xD ???

A me non può fregarne di meno cosa ha fatto Valex nella sua guida (senza offesa Valex :emoji_slight_smile: ), penso di aver spiegato bene quel passaggio, poi gli utenti se hanno problemi basta che postano qui ;)

Appunto ho chiesto se devo aprire il link e copiare tutti i dcr per poi inserirli o mettere solo l'indirizzo del sito

ha detto " Clicchiamo su "Scegli File" e inseriamo il DB scaricato " ma il database lo metto dentro in formato winrar o devo estrarlo e poi mettere ogni singolo file dentro ?

Ludo rispondi. perchè la home è indisordine anche la registrazione aiutami ti do mio contatto skype (kaynaw1)