Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione: Originalmente inviato da Scrauso3
ma scs i retro server sn illegali??
potrebbero arrestarti?

I Retro server sn illegali!
Ma nn ti arrestano, ce solo se ti scoprono che ai il retro quelli della postale (polizia postale) ti fanno pagare una multa circa di 500 € se nn ti +! Xò prima che ti arrivi la multa ti mandano un avvertimento e ti mettono sotto controllo il PC e se continui ancora ad aprire il retro ti mandano la multa!

I Retro server sn illegali!
Ma nn ti arrestano, ce solo se ti scoprono che ai il retro quelli della postale (polizia postale) ti fanno pagare una multa circa di 500 € se nn ti +! Xò prima che ti arrivi la multa ti mandano un avvertimento e ti mettono sotto controllo il PC e se continui ancora ad aprire il retro ti mandano la multa!

[OT]Quoto e aggiungo che tutti quelli che hanno ricevuto l'avvertimento non lo aprono più.
Tranne qualche rarissima eccezione (GiGiX) [/OT]

Carlo con la tua guida ho creato il retro thx xD

Complimenti!!!! io non riuscivo ad aprire un server bello completo ma con questa guida completa di immagini e spiegaizoni ci sono riuscito facilmente!! grazie mille!! ti aumento anche la rep =)!!

cavolo non mi importa il file nel server perchè!?!? dice che ho superato il limite del tempo di 300 SECONDI!!?!? >_>
HELP!

Se tento di avviare HabboBoss Server mi dice si è verificato un errore in HabboBoss, l'applicazione verrà chiusa.
Ho seguito la guida Passo a Passo...

quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice pagina nn trovata che devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vedi che nn si connette proprio manco se faccio come hai detto tu a pag 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice he habbo bossdb nn esiste

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.