Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma il link che hai messo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non va,,, mi dice pagina inesistente come mai? x favore risp sto impazzendo grazie!!!

problema risolto ora devo solo sbloccare le porte,,,, grazie!!

Ultima modifica:
we carlooooooo ciao questa è una guida fatta bene ma il mio unico problema è ke nn mi si apre la pagina quella della prima fase di localhost/install.php e nn so cm andare avanti xke nn mi si apre......mi puoi dare un aiutino????????e mi puoi anke dare il tuo contatto msn o skype???plz rispondi al piu presto attendo la tua risposta.....ok.....grz....ciauuuuu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grz 1000 ^^ Dopo dò una rimodernizzata alle immagini ^^

weeee carlooooooo ciao sto segundo la tua guida che è fatta benissimo ma il mio unico problema è che nn mi si apre il localhost/install.php nn so xke e xcio' nn riesco andare avantit prego aiutami plzzzzzzzzz rispondi presto........mi dai il tuo contatto msn o skype se hai-----plz help me:pianto:ciau grz aiutami plz......

Ultima modifica:
aiuto
allora ho seguito la guida alla lettere e ho finito ma quando digitoil sito per entrare mi va nella pagina del mio router perchè

Non mi fa installare "NET Framework " Perchè?
E Non mi fa scaricare "XAMPP" e "CMS e server" Perchè?

Grazie dell'aiuto :emoji_smiley:

raga ma il sito di locatso (o cm si chiama xD) nn mi va :l dice errore della pagina come faccio? Xfavore vorrei creare un retro :l

ma se la faccina di no-ip duc è arrossita rossidente ho il router io e ma posso sbloccarle le porte per farla gialla e basta? se è si io ho xp e nn so come si sbloccano

scs non riesco a scaricare NET framework in nessun download e poi su xampp quando clicco i 2 start prima mi fa stop e poi mi ritorna in start... grz

Bravooooooooo!!!!!!! Complimenti!!!
Il Mio Primo Retro L'ho Creato Con Qst Guida :emoji_slight_smile:
Ora Uso Imaginext In V32!!!!!

helppppppppppp nn entra xkkkkkkk scs ma mi sto a secc nn c'e la fcc + nn mi entra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.