Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dice così a Holo CMS Setup ->

Dropping all cms_ databases... done!
Making new cms_ databases... done!
Inserting data and building default content..Table 'habbobossdb.users' doesn't exist

°_°°_° :epilec::epilec:

mi fa sto errore xkè???

Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
miohotel.no-ip.biz
10/19/09 14:25:18
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

mi fa sto errore xkè???

Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
miohotel.no-ip.biz
10/19/09 14:25:18
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

Questo va in assistenza tecnica :soso:

Bravo inizio a fare l'hotel con un mio amico atraverso team viewer troppo bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ho scaricato un cms nuovo nn di qua va bene lo stesso se scarico questi programmi fra cui Mysql e Xampp

Ultima modifica:
basta creare una cartella in phpmadmin cioe un database ed importarlo il database del server

Crei un nuovo Database e dopo aver Fatto sopra ci sono vari Pulsanti clicca su Importa
Dopo Seleziona Sfoglia prendi il File Database del tuo Server dopo averlo Importato puoi procedere con l'Installazione

UFFA NN SO XK MA SOLO NN RIESCO A CREARLOOOO :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: KIE DIPOSTO A CREARLO CN MEEEEEE???:pianto:
alla fine l'hai creato il retro?????
alla fine l'hai creato il retro?????
ottima guida e solo k nn riesco a crearlo cmq ti aumento rep complimenti :chidori:
ottima guida e solo k nn riesco a crearlo cmq ti aumento rep complimenti :chidori:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.