Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spunta This site is running TeamViewer.
xk?
Perchè hai TeamViewer, pultroppo qualche volta capita che con TeamViewer 4 da errore..
PS: cmq consiglio a tutti di usare questa guida pero usando una cms e un server diverso perchè ormai habboboss e un server vecchio ci sono molti server migliori.

Scusate, ma nel mio hotel, appare scritto "Entra in habbos" Testa versione v34" Eppure ho scelto la 26. Cmq non si può cambiare? E perchè tra gli amministratori appar anche quello di Hbbos? L'hotel non è il mio? Un'ultima cosa vorrei sapere, quando avvio il gioco si carica fino a sluake e poi mi dà un'errore, forse è il server perchè quando lo avvio mi dice così, vi posto uno screen:
32zj97d.jpg

uffi a me nn riesce in mhpmyadmin mi dice errore xke?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffaq nn mi va ma xkeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
una pikkola cosa!come invio i badge alle persone?cosi quando uno fa provino per diventare staff sn gia pronto a dargli il badge!

Ultima modifica:
Non mi fungono nessuno dei tuoi link su localhost :emoji_slight_frown: cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si vede che non sai mai stato mod o admin :emoji_relieved: Cmq si fa dall'houskipping vai su "Control Panel Moderator" (almeno csi si chiama sui retro che sto admn) vai su dai distintivi poi mettinome e codice del badge in qst caso quello dello staff e ADM :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ho seguito tt qll ke hai detto ma nn mi parte l'hotel esce adobe schockwave e poi nn va avanti mi sia dire xkè?
ho ftt v28 e dimmi ke programmi tenere aperti

Ultima modifica:
1 GUIDA CON HAMACHI NON ESISTE VERO? .-.
ME NE SERVIREBBE 1 ......... BASTA CHE SIA V26 e passa in su..

mado c'ero riuscito poi ho fato una cazzata ho erliminato dal localhostphpmyadmin il database di habbobossdb ed ora quando rivado nel localhostphpmyadmin mi esce accesso negato
P.s. nn poxxo postare screen xkè nn legge il tipo di formato ke fa softmaker

nn si paga niente è tutto gratis... comunque voglio dire a carlo alberto che è stato gentile a postarci questa guida

mado l'ho fatto un sacco di volte e si blocca sempre in sulake ho tutto aperto no-ip duck con la facia sorridente nn arrosita xampp e habboboss con server avviato correttamente ed:
Hai solo impostato male i txt e i vars controlla che hai messo l estensione .txt e nei Dcr l' esensione .dcr
ma io l'ho fatto ed li ho messi giusti ke faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.