Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove sta?

Scusate, ma il file "install.php" che dovrebbe essere nella cartella CMS, dove cavolo sta? huh

Allora... dò una rapida risposta a tutti...
Si paga per fare un retro server?
No
Rischio la multa?
Solo se c' è una persona "cattiva" che lo denuncia alla sulake, ma non ti viene subito la multa... Ti arriva prima una lettera dalla Polizia Postale di avvertimento.
Perchè non và
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

Ecco i seguenti errori:
-Non hai XAMPP runnato
-Hai messo la cartella cms in xampp cosi: c:/xampp/htdocs/cms/altri_file invece che: c:/xampp/htdocs/altri_file correggi

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiunto le vostre domande nelle FAQ

Ultima modifica:
Allora... dò una rapida risposta a tutti...
Si paga per fare un retro server?
No
Rischio la multa?
Solo se c' è una persona "cattiva" che lo denuncia alla sulake, ma non ti viene subito la multa... Ti arriva prima una lettera dalla Polizia Postale di avvertimento.
Perchè non và
?

Ecco i seguenti errori:
-Non hai XAMPP runnato
-Hai messo la cartella cms in xampp cosi: c:/xampp/htdocs/cms/altri_file invece che: c:/xampp/htdocs/altri_file correggi

Ho aggiunto le vostre domande nelle FAQ

No, forse non mi sono spiegato bene.
Nella cartella CMS, quella che scarico, non ci sta la pagina install.php, che negli altri CMS ci sta. Non ci sta nemmeno upgrade.php! Ho provato a riscaricare, ma niente.

una risposta rapida a tutti ma al sottoscritto una rispost non l'hai data
cmq e vero il file install.php non cè ho dovuto scaricare il cms da un altro topic
PS: ho seguite molte guide su questo forum riguardante holo CMS ma tutte ce qualcosa di sbagliato

Sicuro che non ci sia nel CMs? è colpa di Hotelfico xD cmq ce lo metto io... oggi pomeiggio lo riuppo ^^

SI lo riuppo entro stasera (devo andare a vedere mooltissimi esami dei miei amici x confortarli)
Cmq commentatela...

xkaos17 !!!!!!!! se mai
cmq il mio problema e questo
immaginelhz.png

Ok allora lo sto riuppando in 5 minuti andrà ^^

xkaos17 mi dici come hai messo nell' Housekeeping? Le stringhe grz...
E assicurati di avere messo la cartella dcr in c:/xampp/htdocs ^^
Ok ho riuppato tutto il nuovo link è:
(l' ho aggiornato anke nella guida ^^)

Ultima modifica:
Ok allora lo sto riuppando in 5 minuti andrà ^^

xkaos17 mi dici come hai messo nell' Housekeeping? Le stringhe grz...
E assicurati di avere messo la cartella dcr in c:/xampp/htdocs ^^
Ok ho riuppato tutto il nuovo link è:
(l' ho aggiornato anke nella guida ^^)

Grazie mille, molto gentile. :-)
Finalmente posso uploddarlo sul mio retro!

Ps: ci ho solo aggiunto l' install.php e l' upgrade.php ^^ tra poco modifico anke le immagini e poi l ho finita :emoji_smiley:

NET Framework quando clicco sul link ci sono 2 file da scegliere.... infatti sulla guida ce scritto che e non funziona con il primo di provare con il secondo... il primo mi dice che questo tipo di file puo danneggiare il computer...io ho comunque continuato ma poi mi dice che il programma non e compatibile con la versione di windws in uso...

allora ho provato con il secondo alla fine dello scaricamento mi dice : setup.exe ha smesso di funzionare... e nella finestra di scaricamento mi dice che ce stato un errore nella scarica...

per informazione: io uso windows vista...

come mai??

lol non ho messo proprio nulla cmq io non posso usare il servizio di no-ip
cambia qualcosa?

Ok adesso andate qua

io clicco sul link ma mi da questo errore...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

ringrazio in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.