Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfavore sn il piu sfortunato di tutti a fare i retro perche quando ho fatto tutto e devo avviare il server apro il server faccio avvia server ma mi si fa errore e mi si chiude il server che che devo fare aiutatemi

carlo quando dici di copiare il cms dell'hotelfico che intendi?
poi hai fatto vedere kome deve essere fatto e a me non esce kosì esce tutta un altra kosa ho la cartella dei badges e poi altre applicazioni ke non sono kome quelle nella foto aiutami please!:ragione:

Raga scusate vi chiedo di postare in assistenza tecnica cry purtroppo in questo periodo ho molto da fare... (tipo rilassarmi e andare in spiagga ^^)

Vi prego di postare in assistenza tecnica perchè non ho tempo di ripondere a tutti e alcuni rimarrebbero senza risposta...

a me nel secondo passaggio dv devop mettere le pasword nn le fa mettere cio'è le metto e fcc invio ma mi riporta sempre alla stassa pagina help​
:pianto:

AIUTO!!!

A me dice così:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

:pianto::pianto::pianto::pianto:

Ultima modifica:
nn e una guida spamm!!! segnalo!

Ma sei :S non so ma che gente che gira.... Mi dici quanti link vedi che portano in altri forum....

QUando me lo hai detto... (Mai)

Ricordati sempre:

Pensa 2 volte prima di postare....

E tieniti sempre sotto mano questo:
:boiate:

---------------------------------------------------------------------------------------------
Assoedo cambia install.php (cercane uno Migliore in Cms & loader)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riuppo tutto...

Aggiorno la guida con:
HabboBoss v26 (v12 final fix)

E sistemo la guida per lo 0% di erroi ^^

Ultima modifica:
aiuto problema con msql non mi salva le passwor e quando lo configuro mi da l errore su "apply security settings"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a questopunto procedo e 2 pagine dopo mi da un errore:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Che devo fare?= vi prego è una vita che sogno un retro tt mio
No dovevo configurare un file! EVVAI HO RITROVATO IL MIO BRAIN!!!!!!
Altro alert :pianto: Warning: Missing argument 2 for HoloHash(), called in C:\xampp\htdocs\install.php on line 810 and defined in C:\xampp\htdocs\includes\inc.crypt.php on line 14

Ultima modifica:
xx1 se vuoi ti posso aiutare contattami su qesta e-mmail:
habboz-hotel@live.it

P.S.aiuto tutti nn solo lui

ZCmq davvero bella guida lo fatto una volta e adava bene grz carlo...:ciao::ciao:

Ho coretto TUTTI gli errori ho uppato per la 5° volta tutto e ho perfezionato la guida...

Ringrazio tutti per il rispetto e i grazie ricevuti...

Solo che io vado in vacanza molto spesso e von vi posso aiutare molto cry

Aspettate settembre :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.