Guida Creare RetroServer HoloGraphEMU ~ Hamachi

peppe st usando la tua guida x creare un retro xrò nn riesco + anda avanti al punto 21..

quando faccio apache non mi fa start sapete xkè :emoji_slight_frown:?

Qualche altro Programma occupa la porta 80 di Apache. Chiudi tutti i programmi che si appoggiano a quella porta e riprova

Io quando arrivo al 15:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non mi trova la pagina... :S

perchè?

Hai acceso XAMPP CONTROL PANEL ?? Hai startato su Apache e MySQL ??

scusa ma nn ho capito dove devo eliminare install.php e upgrade.php!

Facile! ^^: In HtDocs, nella Directory di XAMPP (Dove hai inserito il CMS) dovresti trovarli!

Ciao io sto creando un retro con la tua guida... solo che mi fermo al punto 18 quando dice elimina "install.php" e "upgrade.php" , ma dove in HoloCMS? Perchè io li dentro trovo solo "install.php" ma upgrade nn lo trovo proprio... percaso sbaglio cartella? Inoltre poi c'è l'altro passaggio che dice di andare su un sito... su quel sito nn mi fa andare... è perchè devo fare prima il passaggio di cui vi ho parlato in precedenza? Grazie.:emoji_smiley::

Ultima modifica:
Hai acceso XAMMP con Apache e MySQL runnati ?? Hai inserito il CMS in Htdocs nella directory di XAMPP ??

Io ho installato tutto con successo ma quando vado sul client mi carica shockwave e poi esce tutto nero :S perchè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi no grazie risolto da solo :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
wow complimenti ottima guida te lo dice uno che dalle guidenn capisce mai niente xd sono riuscito a creare un hotel con holo xd e tra qualche giorno lo posterò comq ancora tante grazie

Peppe, bella guida ma i dcr nn partono, forse nn fungono xkè ho fastweb ma ho provato con altri... nnt... t prego aiutami :S

Ultima modifica: