Guida Creare RetroServer HoloGraphEMU ~ Hamachi

peppe quando arrivo a fare loacall/host/.istall.php il sito nn parte uffi.

riuscite a postare anke il server perfavore? non lo trovo da nessuna parte uno che funge... xkè quello della guida di valerio non lo trovo plsss

Ottimissima guida, anche se quella di carlo alberto, mi sembra più completa e piu chiara, ma la tua merita il rilievo!

scusate la domanda stupida... mi potete dare il link della famosa "guida di valerio" oppure potete postare il server? °-°

Ho un problema, cabio la pass xò qnd la devo inserire x il login del server di mysql nn mi fa entrare :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

grandioso grazie nn capivo che con hamachi dvevo lo stesso scaricarmi no-ip grazie mille :emoji_slight_smile:: che bello ora ci riusciroo

ma qnd sn al pannellodi cotrollo di XAMPP nn riesco a clikkare il primo start...
il secondo mi diventa stop ma il primo no.. xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x scaricare HOLOCMS cliccando su link va il cerca con google
anke localhost nn va.. dice pag nn disponibile

Ultima modifica:
ma qnd sn al pannellodi cotrollo di XAMPP nn riesco a clikkare il primo start...
il secondo mi diventa stop ma il primo no.. xkè?
x scaricare HOLOCMS cliccando su link va il cerca con google
anke localhost nn va.. dice pag nn disponibile

Se nn riesci a runnare apache è probabile ke hai acceso skype.. dato ke xampp usa la stessa porta, chiudi skype e riprova a runnare.. localhost nn và sempre x lo stesso motivo devi runnare apache, x quanto riguarda Al download dell'Holo CMS è xkè il link x il donwload è errato (oppure nn è quello) ecco xkè.. Questo è il link giusto ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vedi spoiler

xawa3r.jpg
Ho salvato una vita?? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
cosa significa quando ce il server da aprire:Il SERVER, reperibile dalla guida di Valerio nn so dove questa guida perche con la fase del server cn tortoise nn mi spunta il server.exe quindi che devo fare???? mi dite dove lo posso prendere??????

Quando si va nel sito di TortoiseSVN i link del download all'interno del sito non sono funzionanti...
Ecco io l'ho scaricato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero non sia spam...

Ultima modifica: