Guida Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

sto imparando il php^^
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Come faccio a mettere i multihunter gli admin e i support??
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

devi modificare i parametri dal pannello phpmyadmin....
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

spiegami meglio per favore. Vado nel phpmyadmin poi s1_user e poi che modifico??
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

tuo nome, access e metti "9" senza virgolette
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Ciao prima di tutto vorrei ringrazziarti per la guida, poi volevo domandarti se potevi spiegarmi più nel dettaglio come inserire gli admin.
Grazie
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Ciao ragazzi io ho un problema ho un problema vado per l'installazione e fino a qui tutto apposto appena termino che vado all'ultimo passo mi dice di rinominare la cartella install e copiare il file constant.phps nella cartella include io faccio tutto come da guida di questo sito ma non trovo il file config.php. Inoltre dopo la conclusione dell'installazione vado sulla index e mi da un'errore nel riga 31 del file Account.php che faccio?????
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

allora per quel passaggio devi fare in questo modo..
il file file constants.php lo devi RINOMINARE in Config.php dopodicchè lo trasferisci nella cartella GameEngine che si trova nella root principale.
Dopo questo passaggio tutto dovrebbe funzionarti.
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

okk ci sono riuscito è ho fixato anche il bug dell'eroe in poche parole non esiste la tabella _hero e le varie colonne che mano a mano che le aggiungeva mi mostrava l'altro errore per mancanza delle colonne con il corrispettivo nome da assegnare eheheheh un gioco da ragazzi!!!!

l'unico problema e che nn viene visualizzato con le altre truppe :emoji_slight_frown: e poi ho notato che non posso attaccare le oasi e non mi da gli obbiettivi da distruggere con le cata.

uff è troppo pieni di bug non penso di riuscirli a farli tutti! Chi mi da una mano

Se volete posso lasciarvi il link del mio server magari ci capite meglio se ci giocate
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

bhe veramente non è che non esiste, solo che si chiama speed_hero se non ricodo male.... bastava rinominarla
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

fix2: Fondare villi
*Chiudi Spoiler
Andare in: "GameEngine / Database / db_MYSQL.php"
Alla riga "1201" troverete
Codice PHP:
$q*=*"INSERT*INTO*".TB_PREFIX."training*values*(0,$vid,$unit,$amt,$pop,$time,$each,$time)";*
Sostituitelo con:
Codice PHP:
$q*=*"INSERT*INTO*".TB_PREFIX."training*values*(0,$vid,$unit,$amt,$pop,$time,1,$time)";*

raga ma non ho capito dove sostituire, mi potete aiutare?
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Salve..ho un problema... fino al punto di caricare i file di travian con filezilla nel mio sito ci sono arrivato.. ho anche creato il DB su alter vista... ma poi non so piu che fare... perche voi parlate di installare.. ma sinceramente non ho capito cosa devo fare... devo andare nel sito di alter vista per installarlo o devo farlo dalla cartella che ho nel pc? e per favore da questo punto in poi potreste spiegarmelo piu chiaramente senza giri di parole.. senza root.. client e min**ate varie...insomma.. qualcosa di semplice...
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

raga ma non ho capito dove sostituire, mi potete aiutare?
Vai su altervista e segui il percorso del file
Salve..ho un problema... fino al punto di caricare i file di travian con filezilla nel mio sito ci sono arrivato.. ho anche creato il DB su alter vista... ma poi non so piu che fare... perche voi parlate di installare.. ma sinceramente non ho capito cosa devo fare... devo andare nel sito di alter vista per installarlo o devo farlo dalla cartella che ho nel pc? e per favore da questo punto in poi potreste spiegarmelo piu chiaramente senza giri di parole.. senza root.. client e min**ate varie...insomma.. qualcosa di semplice...

1) devi andare sul sito
2) ci sono gli screen
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Grazie per aver postato, bella guida​
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

potete riuppare i file di travian?

grazie
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

non riesco a scaricare i file di travian.. ho uno scaricato ma non riesco ad istallarlo.. e sono poco prattico con altervista.. se qualcuno mi potrebbe dare qualche info in più sull procedimento
..

grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Ciao a tutti,

Gentilmente mi potreste ri-uppare i file di travian che sono scaduti? :emoji_smiley:

Grazie mille,
 
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Ciao, questi sono i file più aggiornati (versione 6.0)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non hai bisogno di installare questi fix, visto che sono stati fixati da tempo.

-Trynight