Guida Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Grazie per il 6.0, servivano anche a me:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi aiuto mi sono perso in questo punto:

Si procede all'installazione:
Andare nella Directory di Travian
Cliccare su "Install_v2". (es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Una volta entrati nella cartella, selezionare "index.php" o "install.php"

Mi spiegate cosa dovrei fare?(directory? dove si trova?in web?...)
Grazie in anticipo
Risolto :emoji_smiley:
Ragazzi, una mano please :emoji_smiley:
ecco il mio retro...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma c'è un problema...
tutto ok, pagina iniziale, registrazione e persino login...
il problema è che quando loggo mi compaiono scritte tipo questa:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/travianforthepow/advocaite-Travianx-160256a/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 648
che devo fare?????
Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Problemone ragazzi!
Tutto ok, ma...
come faccio a mettere i natar e gli artefatti?
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Quando arrivo al secondo punto dell'installazione, quando clicco su submit poi mi va in una pagina dove c'è scritto no database selected :shock:, che devo fare ?

Salve a tutti, dopo aver seguito la guida e copiato i file v. 6.0 ogni volta che tento di cliccare sul pulsante Create per creare appunto la SQL Structure, mi da perennemente l'errore "Error importing database. Check configuration." Suggerimenti? Aiuti? Le ho provate di tutte. Grazie mille in anticipo

Salve a tutti, dopo aver seguito la guida e copiato i file v. 6.0 ogni volta che tento di cliccare sul pulsante Create per creare appunto la SQL Structure, mi da perennemente l'errore "Error importing database. Check configuration." Suggerimenti? Aiuti? Le ho provate di tutte. Grazie mille in anticipo
Hai messo i dati di connessione al database giusti?

Non conviene prendere la classe 3 del database perchè durante l'installazione dice che è stato esaurito il traffico orario

Hai messo i dati di connessione al database giusti?

si ho messo tutto, ma nonostante ho tutti i dati giusti continua a darmi questo errore, non so davvero più cosa fare

ma nn ci sn piu i dati di travia perche l fbi a bloccato il sito avete un altro lin perfa grazie :emoji_relieved: