Thread obsoleto Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo risolverà ogni problema:

create un file nella cartella di phpsge chiamaterlo:

scriveteci:
Raffa visto quanti problemi devi fare degli screen in modo che tutti gli utenti lo possono fare!
Per te è facile che hai creato anche un cms ma per loro è una cosa nuova quindi ti chiedo di postare degli screen!

ok metterò screen

cmq adesso (dalla versione 026) ho migliorato

phpsge controlla se il db è aposto (senza loggarsi)

e controlla pure la versione!

Ciao allora phpsge funziona ma ha ancora dei problemi o non va con me non puoi eliminare nnt per esempio la race 1 non la puoi eliminare e modificare.

come faccio a fare questi punti:

9) recatevi sul vostro host
10) quando chiede i dati di mysql inseriteli e toglite la spunta a crea db!

Cioè dove è l'host? e quali e cosa sono i dati mysql?
Qualcuno mi sa rispondere????

Riferimento: Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

ok ma i dati mysql non me li chiede.....

Riferimento: Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

scusate ma come modifico la pagina del game? dico a livello grafico ecc.. come posso editarla?

allora allora scusatemi tanto, ma ho avuto da fare. ora sono alla versione 037

si la fonte è mia phpSGE l'ho creato io ho messo il mio nome nel footer e nella pagina del progetto nn si vede??

una svolta, si possono aggiungere risorse e ci sono moltissimi fix e pure il sistema di mappe 2!

forse avrei proprio bisogno di una mano

@Raffa50 , a me appare il messaggio di impostare il CHMOOD su 777 ma se lo faccio continua ad apparire.

Comunque possiamo modificare la grafica ed i testi o sono protetti dai diritti d'autore?
E poi, quando aggiorni la versione dobbiamo riscaricarla noi o riceviamo un avviso?
Grazie.

allora allora scusatemi tanto, ma ho avuto da fare. ora sono alla versione 037

si la fonte è mia phpSGE l'ho creato io ho messo il mio nome nel footer e nella pagina del progetto nn si vede??

una svolta, si possono aggiungere risorse e ci sono moltissimi fix e pure il sistema di mappe 2!

forse avrei proprio bisogno di una mano
Comunque potevi mettere questa guida nell' altro topic dentro uno spoiler ;)

a me non funzionano le costruzioni, come posso risolvere?

1) Scaricare l'ultima versione di phpSGE (clik sul tasto verde):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Estrarre tutti i files di phpSGE, in modo da avere la cartella phpSGE scompattata

3) Uploadare sul vostro sito nella cartella che preferite (es:
)
usando un FTP come FileZilla

4) una volta fatto dovete andare sul vostro sito tramite il browser (
)

5) ora php sge inizierà l'istallazione

6) scegliere italiano dal menù a tendina e premere avanti

7) compilare i vari campi e premere avanti: compilare i campy mysql con i dati corretti: username: il vostro nik altervista; pass: la vostra pass; db: my_nomesito

8) registrarsi

Ho un problema in questi passaggi..qualcuno sa aiutarmi cortesemente?

@AnTaNi: no potete creare i template che volete, in giro ci sono esempi simili a ogame, travian e pure ikariam (questo non l'ho provato...)
@LucusFocus: prova a scaricare phpSGE 5 (cmq non và il count down per una piccola diementicanza, aspetta 051 )

ma è legale usare questo programma x fare un game?

perchè dovrebbe essere illegale?
è legale è pure sotto 2 licenze e vinto 2 software award... + di così!
è illegale se io copiassi un videogame ma questo non è un videogame è un tool per creare il proprio bg... cmq non puoi utilizzarlo a scopo di lucro ( quello è illegale )

hem ... come faccio questi passaggi ?

3) Uploadare sul vostro sito nella cartella che preferite (es:
)
usando un FTP come FileZilla

4) una volta fatto dovete andare sul vostro sito tramite il browser (
)

5) ora php sge inizierà l'istallazione

Scusa, dopo aver inserito tutti i dati per l'installazione, mi esce questo: Fatal error: Call to undefined function constForm() in /membri/***/browser/install/do.php on line 11 potresti aiutarmi? @Raffa50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.