Thread obsoleto Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

quando effettuo il login mi da questo errore
"La pagina La pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è presente"
Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Riferimento: Creare un browsergame di strategia con phpSGE. 100% personalizzato!!!

@TheWizzard STAI USANDO TRAVIAN SYSTEM SENZA TEMPLATE DI TRAVIAN!
@BlackBye mi servono + dati (host, versione php, versione phpSGE)

Cmq da ora è possibile creare un template con Artister2!!!
La chat nella prossima versione sarà migliorata nettamente

ma qual'è il db?

xkè quando vado su, il mio sito, nn fa partire l installazione?

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

io ho creato il database di classe 1 poi nell'installazzione di phpsge 5 inserisco server user ecc. e il db (ho provato sia con my_miosito.altervista.com che con my_miosito.altervista.com/phpsge) ma quando termino l'installazione mi dice che non c'è un database
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il doppio post risolto tutto l'unico problema è che l'ho creato negli stati uniti e anche se ho impostato come lingua l'italiano è tutto in inglese
IO ho creato un browser game con phpsge poi l'hol concellato ed adesso l'ho ricreato migliore
se volete ecco il sito vi avverto che adesso fa schifo perchè non ho fatto niente ma fra poco sarà aggiornato
Segnalo per SPAMM!

A me funziona tutto tranne che quando faccio login mi viene fuori questa pagina

Devo modificare il file log-reg?

6) premere conetti
7) trascinate la cartella (de zippata) nella scheda di destra

nel passaggio 7 che cartella devo trascinare??
6) premere conetti

vi vantate di essere in 200 0000 pero non ho ancora ricevuto risposta pff

Ultima modifica:

6) premere conetti

vi vantate di essere in 200 0000 pero non ho ancora ricevuto risposta pff

La sezione Browser Game è poco popolata.. e poi di quei 200 000 sono anche molti bannati, fake, spammer,..
Comunque devi trascinare la cartella in File Zilla.. (O in un qualsiasi FTP) :emoji_alien:

Ho provato, ho fatto tutto, ho cercato di installare con Google Chrome ma non funziona :emoji_slight_frown:

Ho provato, ho fatto tutto, ho cercato di installare con Google Chrome ma non funziona :emoji_slight_frown:

Ehm.. non capisco, è un passaggio molto semplice..
Spero che almeno sai programmare.. non ha senso aprire un gioco per niente.. hostando i file e basta.
Comunque se hai un contatto esterno tipo Skype che così ti faccio vedere con TeamViewer..
E possiamo sistemare il tuo problema!

Ciao, dopo la seconda pagina dell'istallazione quando chiede i dati mysqul mi fa questo errore: miosito.altervista.org/phpsge/install/err.php

Come posso risolvere?

@Raffa50

salve io mi sto registrando, ma ora,come faccio???? devo inserire i miei dati, ma quali ??' quelli dialtervista direte voi si ma
cosa metto in questi campi???
Utente (il mio nickname???)
e qui ??
Data Base: ????
Prefisso tabelle:???
niente grazie o risolto, ora pero mi compare una schermata bianca e nel link c'è scritto /err come risolvo??

Ultima modifica:

salve io mi sto registrando, ma ora,come faccio???? devo inserire i miei dati, ma quali ??' quelli dialtervista direte voi si ma
cosa metto in questi campi???
Utente (il mio nickname???)
e qui ??
Data Base: ????
Prefisso tabelle:???
niente grazie o risolto, ora pero mi compare una schermata bianca e nel link c'è scritto /err come risolvo??

Ora è da molto che non provo phpSGE.. penso che sia un errore dell'ultima versione.. Io non ho mai riscontrato un errore di questo tipo (mentre vedo che quest'errore lo hanno riscontrato già due utenti)
Quindi prova la versione precedente.. e vedi se anche quella da problemi! :emoji_slight_smile:

@AnticaGrecia il topic risale al 2010 attenti al necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.