• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare un iPod con Photoshop

waa.. hai ftt l'ipod e l'hai colorato in 3 colori e hai ftt l'animazione.. ke ficoo!. .dai dai.. gli altri outcome???.. mettetevi all'opera.. :emoji_relieved: xd :emoji_smiley:

aahhh ora capiscoo questa è l'immaggine già ftt!:. imbroglione.. :P xd così nn vale..! :emoji_smiley: :lol:

xD xD :lool: nn riesco a farla :S :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: vabbè nn è male però con l'animazione k cambia colore nn è per nnt male xD :emoji_relieved: :emoji_smiley:

XD Vabbè il colore lo sò fare pure io :P
Per ora ho fatto l'iPod normale bianco, poi tengo un modello apposito precreato dove inserire solo le scritte (esclusi i pulsanti) e la canzone :P E se voglio ci monto una "skin"
Ecco comunque l'outcome normale.
Fabri Fibra ::emoji_relieved:
2hqy0ih.png

@ angio - vabè però nn si capisce se è una lampadina o un ipod .. xD xD xD :lol: :emoji_relieved:

@ firefox.. ti è venuto un pò schiacciato :emoji_relieved: xD.. bravo cmq ;)

:emoji_relieved:
Infatti questo non è l'iPod da 10 GB enorme come quello nella guida °_°
Questo è il primo iPod uscito della apple.. Stretto, Secco e Lungo :P

sisi hai ragione.. lo tengo pure io .. ma quello lì ha lo schermo un pò + piccolo... e la batteria è + piccola.. ma ci assomiglia (a parte lo schermo.. dry) .. bravo .. bel lavoro..! :emoji_relieved:

Io il mio non lo posso usare (Photoshop) xD
Sono col PC of my father perchè il mio è fuori uso per 2/3 giorni ...
Appena posso usarlo posto il mio
comunque angio è facile come guida perchè è tutto un gioco i colori di sfumatura e forme .. :emoji_smiley: Basta applicarsi :emoji_relieved::emoji_relieved:

sisi hai ragione.. lo tengo pure io .. ma quello lì ha lo schermo un pò + piccolo... e la batteria è + piccola.. ma ci assomiglia (a parte lo schermo.. dry) .. bravo .. bel lavoro..! :emoji_relieved:

Essì, ne sto facendo un altro con un modello davanti.. Lo schermo non è proprio con gli angoli arrotondati, poi la batteria la ho fatta troppo grassa ::emoji_relieved:

okok.. grazie tanto per il rilievo! .. aspetto gli altri outcome! :emoji_relieved:

Scusatemi ma quando devo creare una selezione rettangolare come questa :
09.gif

Non ho capito il senzo di "sfumare" con i colori di primo e secondo piano .... qualcuno mi spiega meglio perfavore?