• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare un iPod con Photoshop

ero uscito di casa non ho potuto provare :emoji_smiley:
Comunque sarà un vuoto di memoria (perchè un gradiete penso di averlo già usato) ma non trovo l'opzione del gradiente xDxD sono leggermente confuso , non è che potete spiegarmi passo passo come andarci e usarlo?? Mi fareste un grandissimo favore

allora..

Creaimo ora una selezione rettangolare come in questa immagine, e sfumiamo con questi colori:

Primo piano: #FFFFFF
Secondo piano: #CDDBE3

devi selezionare un rettangolo in alto allo schermo dell'ipod e dentro ci sfumi con lo Strumento Sfumatura .. cn quei due colori.. in primo piano il Bianco = #ffffff e in secondo piano il grigio (da immagine dovrebbe essere grigio..) #CDDBE3 ...

poi lo sfumi dall'alto verso il basso.. (se esce il bianco sopra e il grigio sotto SFUMATI.., hai ftt bene!..)

prova e fammi sapere! ciaoo!

prego! sn contento ke ci sei riuscito! :emoji_slight_smile: ora se vuoi, posta l'outome.. :emoji_relieved:

e io ke ho scritto!!.. daddy.. ma ci vedi?? ho scritto fonte -> HTML!!

e nn scrivere messaggi inutili!!