Creare un pserver con hamachi/sbug mappe/account gm/pagina registrazione/e migliorare

gifix lascialo andare presto si fermera... succede quando spegni male la macchina si danneggia... dovrebbe fermarsi.. a me ha fatto 45 minuti cosi poi si e fermata... =)... andrea098 cos'è che non riesci a fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kakkolo dentro a navicat c'è mID... se vuoi ti spiego su skype salvami da qui sotto =)

Ultima modifica:
RAGA KE SIGNIFICA Impossibile avviare la macchina virtuale. Memoria insufficiente nel computer host.???????????????????? PLIZE RISPONDETE è URGENTISSIMO PLEAZEEEEEEEEEE GRZ IN ANTICIPO =(

Help!!!!!!!!!!!kuando apro Mt2.vhd devo aprire cn la macchina virtuale Mt2.vmc ma Mt2.vmc nn lo trovo!!!!!!!trovo solo Mt2.vhd!!!!!!!!cm faccio aiutatemi urgente!!!plsplsplsplspslpslpsl!!!!!!!!!!!!

Bella guida aumento reputazione complimenti adesso proverò a fare un mio server

Help!!!!!!!!!!!kuando apro Mt2.vhd devo aprire cn la macchina virtuale Mt2.vmc ma Mt2.vmc nn lo trovo!!!!!!!trovo solo Mt2.vhd!!!!!!!!cm faccio aiutatemi urgente!!!plsplsplsplspslpslpsl!!!!!!!!!!!!
mio kont: felipe.lucas10@hotmail.com

raga io ci sto riuscendo caso mai mi aggiungete su msn reny_o_vip@live.it per giocare nel mio retro fantastico per farvi divertitire il massimo dei mg ke voglio snono 5 sl gm no ga e io gf e siamo 6 per ora ne cerco sl 4 contattatemiiiiiiiiiiii

Ciao, bella guida ma ho riscrontato un problema! mi potresti contattare via pm? grazie in anticipo

Scusate ma io so che è illegale creare retroserver ma vedo che molti li creano senza prblemi e mettono addirittura i loro indirizzi ip su altri siti ma è illegale si o no?

a me mi ha startato tutto alla perfezione Ma su Navicat Ho messo tutto quello che hai scritto tu=il nome del retro,l'ip mio terminante in 100,la porta 3306 l'id root e passw 123456 ma alla fine quando clicco 2 volte sul nome mi dice Cant'connect Server on 5.147.37.100!!!!!!!!!!!!Aiuto please

io vorrei sapere di + sulla pagina di registrazione perke kuando la apro sul tuo post mi dice link nn disponibile perke??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq posso aiutarvi anche io per tutto il resto tranne ke per la pagina registrazione

Ultima modifica:
Ohi, a me non mi parte quella scritta che dovrebbe comparire per 8 volte T_T Come devo fa? D:

ciao raga io il procedimento lo faccio kome ce scritto nella guida xo non mi escie il coso di mettere il nick e la password.. come devo fare ????'