Creare un pserver con hamachi/sbug mappe/account gm/pagina registrazione/e migliorare

Scusate l'ignoranza ma tutto ciò è illegale???Io volevo crearmi un Pserver di metin2 da tanto e non trovavo i requisiti......adesso li ho trovati,però non voglio rischiare!!!!Rispondetemi urgentemente Grazie

Riferimento: Creare un pserver con hamachi/sbug mappe/account gm/pagina registrazione/e mi

scs ma quando cerco di aprire la finestra del sura per avviare il game ce quando clicco sulla faccetta del sura e clicco e viene la sura femmina con sotto il tasto da schiacciare per aprire lka finestra di log-in mi fa una scritta in cirillico e nn me lo apre pls risp

Riferimento: Creare un pserver con hamachi/sbug mappe/account gm/pagina registrazione/e mi

Richiedo aiuto con team viwer il mio cont msn e red_devil_32[MENTION=4034]Live[/MENTION].it :emoji_smiley:

Sinceramente non è xniente chiara come guida!

Bellissima Guida :emoji_smiley:DD Però io quando apro PortMap per far connettere anche gli altri a me le porte ce ne sono molte tranne la 13003 e la 13061 ce ne sono molte e non sò quale attivare... Come devo fare???

• Like
Reactions: 1 person

Aiuto nn riesco a diventare gm faccio tt nn me lo fa ho il client di baubau94

Dopo che lo avete fatto cliccate su OK poi su Azione (si trova in alto a sinistra della finestra del Virtual Pc)
E poi su reimposta e cosi reimpostate la macchina. Eseguite il loghin e quando vi esce scritto

connect: Operation timed out
per 8 volte il caricamento è finito.
perchè escano le 8 scritte devi premere ./start proma??

Aiuto nn riesco a diventare gm faccio tt nn me lo fa ho il client di baubau94

Allora il client non centra nulla. Vai su navicat.. Common/GmHost e cambi ip con tuo ip normale di hamachi. Poi su Gmlist metti tutto e metti implementor..

Bellissima Guida :emoji_smiley:DD Però io quando apro PortMap per far connettere anche gli altri a me le porte ce ne sono molte tranne la 13003 e la 13061 ce ne sono molte e non sò quale attivare... Come devo fare???

Aprile tutte mettendo il tuo IP con .100 finale e poi i tuoi amici ( se sono usciti i 7 operation time out) potranno loggare

Stupenda guida, ora cerchero' di crearlo =)