• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
mamma mia sciax penso sia la discussione + vekkia mai creata è vero?

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO

bè comunque come idea è molto carina ma serve uno spazio web molto grande e penso che ci vogliano tanti solodoni da spendere!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

lo spazio web non è un problema, il problema è riuscire a crearla!

cmq pirkio non è affatto la più vecchia questa discussione, pensa che la mia registrazione risale al 18/05/2005

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

:o ma nn l'ho detto io che era la + vecchia :emoji_slight_smile:

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

ero stato io...
no xke avevo letto sulla data dei 1° msg ke era del 2004...
m sn sbagliato
-.-

un mio amico voleva diventare uno scrittore di successo: voleva far sucitare le + indicibili senzazioni,la rabbia,l'odio,la disperazione...
bè...c'è riuscito ora scrive messaggi d' errore di Windows... ^_^

GUARDATE IL MIO PROFILO E VISITATE LA MIA HOMEPAGE M RACCOMANDO

..........

InFeRnO HoUsE
2005227143117_diabolika.jpg

Bonazzo cosa centrano questi puntini ?
Hai ripreso una vecchia discussione con dei puntini -.-'

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

ovviamente ho cancellato quel lungo codice bianario postato da HackerHabbo, che poi alla fine secondo me non era neanche un codice bianrio...

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

ma lo volete capire che questo fantomatico hackerhabbo viene solo a riempirci di ca**ate???

Raga ora per fare na chat ce vogliono 7 o 8 persone ed molto difficile che riesce sciax e na bomba in queste cose io ho fatto habboroma se la volete visitare tra 1 mese sara disponibile :emoji_smiley:

:emoji_smiley::emoji_smiley:

HackerHabbo fai un pò come vuoi... ma hai davvero 21 anni? perchè se è così stai messo male...
Mi spieghi che vuol dire "Not the insulted the I'm you is the bobba!" ???

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

emh... signore di 21 anni nn sa usare manco il pulsante modifica risposta????
xD

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory

ahahahaha

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

HAAUHuahauh
hackerhabbo visto che hai 21 anni sapresti dirmi che sono gli script ospa kdi ?

nn sono hcstyler L°L

certo ci sono io a casa.....
gli script ospa kdi, facile..... emh......

tu tu tu tu tu tu tu tu tu

era caduta la linea xD

34ypxk5.jpg

Fratello gemello di Lory