Guida Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Riferimento: Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Scusate, una domanda.. io sono arrivata fino al punto "SEVER"... da lì non riesco a scaricare un Sever, e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- non me lo apre. mi dà errore.
Come posso fare ? :O

STARTI XAMPP QUOTO IL MODERATORE ,,,,,:fottiti: :bannato:? ahaahahhahahaha comunque alcuni download non funzionano quindi lo stesso inutile finchè non li cambia :ok:

guida facilissima e credo che si è meritata davvero rilievo,peccato che ogni tanto alcuni link non funzionano,però per il resto codesta guida è servita a tutti per creare un buon retroserver habbo,dono pure io un 10/10 :emoji_relieved:
*pensa: madòòòò quanti messaggi inutili :emoji_relieved:*

Clicco su importa e metto haddo.sql ma non funge ._.

Ne esistono tantissime di queste guide. Non serve secondo me metterne altre. Comunque @baldo80pop devi sapere che il DB deve essere posizionato nel desktop.​

Di queste guide oramai c'è ne sono a migliaia :basta:

L'hotel si è fatto ma quanndo lo scrivo nell'url mi va la pero ci sono tani bug e in fondo c'e l'hotel faccio registrati compilo tutto e poi non mi fa entrare poi vado localhost/phpmyadmin vado su eser e mi compare che ci sono rispondetemi al piu presto.
-.-"

L'hotel si è fatto ma quanndo lo scrivo nell'url mi va la pero ci sono tani bug e in fondo c'e l'hotel faccio registrati compilo tutto e poi non mi fa entrare poi vado localhost/phpmyadmin vado su eser e mi compare che ci sono rispondetemi al piu presto.
-.-"

La sezione assistenza tecnica esiste.

ma perchè non mi va phpMyAdmin?

Scusate ma se clicco sul link di localhost nella guida mi apre una pagina di errore.. come devo fare allora?

Volevo dire allo staff che questa guida l'avevo già vista, i download sono stati eliminati! Mi credono scemo! Bah!