Guida Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Riferimento: Creazione retro v63™

Qualche moderatore può modificare la guida scrivendo che connector scaricare? @lello26

Riferimento: Creazione retro v63 - No- ip & Hamachi™

Quando vado su localhost quando mi devo registrare su xampp mi esce FORBIDDEN FOR CLIENT ::1 perchè?

Scusatemi se riapro il posto ma ho letto adesso questa magnifica guida....io ho un problema con Xampp,molta gente dice di chiudere team e skype...bene ho chiuso tutto ho fatto tutto quello che ho visto o pure reinstallato ma non si runnano ne Apache ne il Mysql....se qualche utente esperto mi potrebbe aiutare...

P.S:Ho aperto anche una discussione su cio ma oggi ho provato a vedere se rispondevano e non mi apriva pagina....

Scusatemi se riapro il posto ma ho letto adesso questa magnifica guida....io ho un problema con Xampp,molta gente dice di chiudere team e skype...bene ho chiuso tutto ho fatto tutto quello che ho visto o pure reinstallato ma non si runnano ne Apache ne il Mysql....se qualche utente esperto mi potrebbe aiutare...

P.S:Ho aperto anche una discussione su cio ma oggi ho provato a vedere se rispondevano e non mi apriva pagina....

apri un topic in assistenza tecnica ;)

perchè nel mio retro hamachi nn fa entrare agli altri?

ho un piccolo problema quando vado ad avviare phoneix mi dice Mysql.Data.MySqlclient.headerCode <ci sono dei numeri qui> unablue to conect to any of the specifiched MySql hostes e poi mi dice delle altre cose che dice tipo in Mysql ecc. cosa posso fare??

cerco cualcuno che mi aiuta a fare retro in cambio metto founder ch volesse contattarmi andate su facebook e mandatemi lamicizia sono vittorio billera stefano grz in anticipo mi sono bloccato in un punto grz :emoji_slight_smile:

Ottima Guida, molto dettagliata, per i meno esperti, che ancora non sanno creare un retro, Holder ottimo lavoro. :emoji_relieved:

Perche quando vado nel mio Retro hotel ( L'indirizzo che ho creato con NO-IP ) Mi porta sul mio Gestione Modem ?

Non voglio ripeterlo più, aprite un topic in Assistenza Tecnica....

Ragazzi vi prego aiutatemi al posto di uscirmi il database in formato .sql mi esce in formato .frm

Mi sono bloccato D:

Allora: sono andato nel phpmyadmin. Ho creato un database e quando devo andare su Importa e selezionare il database esso non mi compare. Mi puoi aiutare? :l

@DarkPako @Jeckoz o altri moderatori di sezione, aggiornate la guida.. magari cambiate i link dei cms e dei server, dato che questi sono un po vecchiotti.

P.s sono Holder (ban a vita)....