[CREO]Targhette sciax2[CREO]

mi sono dimenticato.... xD quando sei arrivato a 4 richieste fammene una con scritto peera veloce

Ciao Grazie della Targa :emoji_smiley: Puoi farmene una speciale (Non so se va bene e se la puoi fare)

-Una targhetta Nera (Uguale a quella di Sciax2) con la scritta in Rosso con traccia in bianco.
-Devi scrivere DarkFenix

Se non puoi fammela normalmente :emoji_slight_smile:

Ciao e grazie

cercherò di fare del mio meglio
editerò kst mess
atk9lc.png

questo è il massimo che sono riuscito a fare e ci ho messo molto spero sia di tuo gradimento
eal93p.png

ecco peera ma kosa intendevi con i bb code nn lo ho capito..

Ultima modifica:
se è possibile stessa targhetta sfondo verde/bianco/rosso con scritta sopra verde/bianco/rosso WLF possibilmente rimanendo le sfumature di sfondo e il coniglio sulla sinistra. Se è possibile falla come ti ho detto altrimenti va bene anche normale se non ci riesci. :emoji_slight_smile:

NeXo grazie lo stesso almeno puoi diminuire la luce dietro al font perchè non si leggono bene le scritte...

5x1uz5.jpg

ho diminuito il colore e lo reso grigino xke e propio sciax2 ke ha le scritte luminose

[OT]nexone mi diresti per favore come si chiama il font della scritta che usi (quella di sciax2 in parole povere :emoji_smiley:)[/OT]

Nexone puoi fare una targhetta con scritto TFK in verde scuro?? e se puoi,puoi fare il fondo della targhetta invece di celeste verde meno scuro della scritta TFK??

Inftt..dicono che photo shop è difficile da usare ma lo ai usare ottimamente...ti aumento la rep :bravo:

[OT]nexone perfavore risp al mio messaggio privato si tratta del font Jokerman[/OT]