[CREO]Targhette sciax2[CREO]

351iolv.jpg

20aqibd.jpg

6fozgo.jpg

giando forse quella dv c'è il tuo nome e un po bruttina ma hai un nome lunghisimo XD

Non e' vero, mi piacciono tutte e 2,grazie nexone.Aumento reputazione per tutto il lavoro svolto fin ora :emoji_smiley:

Io vorrei tre targhette.

Nella prima ci deve essere scritto:Emporium

Nella seconda: Er

Nella Terza: Mejo

Grazie mille :-)

Ultima modifica da un moderatore:
118zpqhcopiatj0.jpg

Scusa Ma .. Potresti Rifarla ? .. Xke Avevo Detto TunderDark nn ..::ThunderDark::..
...
Solo TunderDark Senza Puntini e Sanza H
Grazie x Il Milan e x Il Resto ^^

we scusa se ti carico di altor lavoro :emoji_relieved: ma non potresti farne una con Interista? :emoji_relieved: non deturparla però xD

scusa puoi farmene alcune in stile bannato cn le scritte:

.:diavolo94:.
Founder
Admin
HabbosDj

???grz in anticipo!!!!!

NeXone me ne crei una colore oro con scritto Fusion, se non la sai fare mi basta anche blu.Grazie :emoji_smiley:

Ragazzi le inizio a fare ma voglio dire solo una cosa questo forum mi ha deluso..una settimana e tutti copiano le mie idee? tranne fab 007 nessuno le sa fare bene...quindi se vuoi possiamo fare insieme questo topic fab se non ti disturba perchè le altre (sena offesa) fanno pena
cmq editero e postero i lavori

Ciao sciax2 vi voglio proporre delle targhette con sopra scritto quello che volete per esempio:
Nexone
kef0ug.jpg

quindi voi mi dite cosa devo scriverci dentro e in poco avrete una targhetta personalizzata.
In cambio non chiedo niente ma se credete che io abbia fatto un buon lavoro potete aumentarmi la rep grazie

Mene Puoi Creare Uno Col Mio Nome?'

2ap7ig.jpg

2lwp4cw.jpg

2gv9bw7.jpg

jh9a3p.jpg

w82p8x.jpg

2qiodwz.jpg

2mfh3r.jpg

nd4cxs.jpg

144bres.jpg

2vwaaky.jpg

2hri9nk.jpg

2heeh3a.jpg

24y4op3.jpg

dcwxuf.jpg

te lo fatta un po meglio (solo perchè sei mod se no avrei un po modificato il coniglietto caro...)chi te la fatta kll cagosa ke hai in firma ha messo il pattern sbagliato il giusto lo ho io ;)
2iibrbl.jpg

2hdqzc5.jpg

28aqrtj.jpg

2iwa89l.jpg

2zjlyr6.jpg

2jfvhx.jpg

non per vantarmi ma figurati se nn le so fare
2h3bucy.jpg

e questo e tutto ah popstar la targa ke hai in firma dice postar non popstar kndi nn ti assomiglia xD

grazie scusa ancora ma me ne fai un altra con sfondo italiano con scritto il mio nickname in nero?
se nn ce la fai me ne fai una col coniglio cazzeggiatore sfondo nero scritta blu

PS: l'altra era bellissima!