Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PixMasterTyle

Utente Normale
Autore del topic
29 Settembre 2010
81
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Cubik Hotel
Orari hotel
24/24 Dedicato
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
(Dominio Momentaneo)
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
yNc, lu19, Plugin,

Ulteriori informazioni
Rieccoci dopo una lunga puasa, di nuovo online!. Il vero problema che bloccava tutto era lo staff mal organizzato e incompetente, ed è stato tolto DEFINITIVAMENTE. Riaprendo Cubik resterà online per molto tempo, e si rinnova completamente dalla gestione all'organizzazione. Per darvi un servizio completo e duraturo. Ti aspettiamo dentro con tante competizioni e premi in palio :P
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
-

Ultima modifica:
Riferimento: Cubik Hotel - R63

Staff infantile non molto presente e non molto intelligente nel campo dell'informatica 5/10 per il resto bene :emoji_alien:

Sarà pure un bell'hotel vedendolo dal cms , server ecc....
Ma come staff andiamo male
Lo staff non è assolutamente non qualificato
Solo perchè commenti una frase di un MOD dice : Se commenti di nuovo banno Non sò... Voto 3/10

In base a queste risposte, elimino staff inconpetente, perchè se vi da fastidio e non vi pare competente, sono costretto a toglierli, grazie per avermelo comunicato

Hotel bellissimo consiglio radio quasi sempre in onda con un fantastico DJ (DJMisterio). CONSIGLIO. Voto 10/10

Nessuno dei 2 LINK funziona rimettete a posto e quando funziona

Ci potrò entrare. . .

Comunque non penso abbia VPS sennò sarebbe aperto!

Mhh... Questo hotel all' inizio sembra bello ma quoto con @tommy12 Staff incompetente... Sembra che l' hanno scelto ad' occhi chiusi!
Comunque è Offline Segnalo.

A me esce un errore :S

Under Construction

The site you are trying to view does not currently have a default page. It may be in the process of being upgraded and configured.

Please try this site again later. If you still experience the problem, try contacting the Web site administrator.

If you are the Web site administrator and feel you have received this message in error, please see "Enabling and Disabling Dynamic Content" in IIS Help.

To access IIS Help

Click Start, and then click Run.
In the Open text box, type inetmgr. IIS Manager appears.
From the Help menu, click Help Topics.
Click Internet Information Services.
Mhà aggiustate!

Avranno problemi, aspettate la risposta del founder entro 24 ore.

Lo staff è stato resettato già da 2 giorni e i link a volte non vanno perchè c'è qualche Dosser che si diverte a dossare il nostro server.

Quando dice: "Under Construction" vuol dire che abbiamo riavviato e se aspettate pochi minuti ritornerà online.

Nessuno dei 2 LINK funziona rimettete a posto e quando funziona

Ci potrò entrare. . .

Comunque non penso abbia VPS sennò sarebbe aperto!

Il vps è PRESENTE, ed Under Construction significa ''In Costruzione'' perchè abbiamo avuto dei problemi ed ora sono stati riparati quindi hotel online staff resettato, perchè avevate completamente ragioni e ci scusiamo, lo staff sarà preso con metodi rigidi

Nome Hotel
Cubik Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Presto .it
Staff
Difetti Hotel
Pochi Bug, segnalare se ne incontrate qualcuno
Membri dello staff
Matthew8896 [Founder]
Giotino [Founder]
App [ADMIN]

Cercasi staff provini a 50
Ulteriori informazioni
Cubik Hotel un progetto di 2 anni finalmente ora è reale, l'hotel ha

CMS personali [Usiamo LoBBA Cms il creatore c'è l'ha dato visto che è un admin, ma verranno tolti tutti i nomi riferiti a LoBBa

E che dire, auguro un buon divertimento a tutti,
Entrate e divertitevi
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
-
Sono MOD-DaS. Spero i siate resi conto di quano tempo si perde al giorno ad essere rankati e srankati.Ho fatto 2 domande su 3 nel provino,e per cosa mi srankate? Perchè ho 10 anni? Matthew8896 Ricordati che può sempre accadere qualcosa di brutto.Ricorda le mie parole e avvisami su skype ( boyhabboilmito) se cambi idea e cerchi du "RIRANKARMI" Io sono scemo perchè penso che tu mi ri-rankerai.Addio Cubik. (se mi ri-rankate vengo non mi piace essere srankato e ri-rankato quando volete voi -.-)

Ottimo Hotel,

Solitamente non do giudizi , Ma questo mi ha veramente stupito :emoji_smiley: Consigliato , Voto 8/10 *-*

- Wakl :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A 15 Si fanno Provini :soso: , Forza dateci dentro con le registrazione!

Information By Mat :soso:

- Wakl

Ultima modifica:

Informo Tutti gli utenti che Ci sono provini in corso e spero quindi se volete entrare nello staff correte prima che sia troppo tardi. Comunque ho saputo che ci sarà un grande dj a allietare l'attesa dei provini con la radio del Cubik quindi meglio di cosi!!!

Sono MOD-DaS. Spero i siate resi conto di quano tempo si perde al giorno ad essere rankati e srankati.Ho fatto 2 domande su 3 nel provino,e per cosa mi srankate? Perchè ho 10 anni? Matthew8896 Ricordati che può sempre accadere qualcosa di brutto.Ricorda le mie parole e avvisami su skype ( boyhabboilmito) se cambi idea e cerchi du "RIRANKARMI" Io sono scemo perchè penso che tu mi ri-rankerai.Addio Cubik. (se mi ri-rankate vengo non mi piace essere srankato e ri-rankato quando volete voi -.-)

Das apparte la tua incapacità di moderazione, vorrei ricordarti che a cubik non succede nulla di brutto O.O e perchè c'è lo auguri? -.-
Ma cmnque vuoi sapere perchè ti ho srankato? perchè come visto un utente stava dando giudizio su una cosa e tu lo hai minacciato di ban perchè dava un altro giudizio -.- ti pare che l'hotel è Democratico?

Prima di scrivere scemenze,
ragiona sull'accaduto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate l'inconveniente stiamo cambiando vps,
ne abbiamo preso un con molto più spazio e ram in modo da garantirvi una maggiore velocità,
ci scusiamo per l'inconveniente ma domani mattina l'hotel sarà di nuovo online, stiamo solo aspettando l'attivazione

Ultima modifica:

Ci scusiamo per oggi, domani l'hotel sarà ONLINE, abbiamo avuto moltissimi problemi con il vps aquistato, ma abbiamo risolto, ci scusiamo per l'incoveniente,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.