Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cubik Hotel - R63

esce scritto oggetto non trovato -.-
spero che aggiusterete

Ultima modifica:

Esce Errore del server il problema è solo il mio?

VPS??? non mi sembra,almeno a me continua a non funzionare...
dice che devi startare apache quindi non so se è hotel con VPS...

Hotel Sempre Carino ,, Mah Staff Dice Che Devo Rispettare Le Regole .. E Se Neanche Lui Li Rispetta Dice Togli Il commento Da Sciax2 O Verrai Bannato Per IP!

L' ultimo messaggio del creatore annuncia una manutenzione. Abbiate pazienza.

Si nel ruolo di co-founder vi comunico che abbiamo cambiato vps per avere piu' ram e garantirvi maggiore serieta' nel gioco!
QUINDI RIAPRIRE TRA CIRCA 2 GIORNI!

beh intanto un bel lavoro che sicuramente ha richiesto il suo tempo quindi complimenti... però credo che effettivamente nel game andrebbero fatte delle modifiche nella gestione degli habbini o meglio cubikini perchè veramente è tutto un seguirsi di minacce e intimidazioni daparte di gente che probabilmente è dove è solo perchè si è trovata nel momento giusto al posto giusto:soso::soso::soso::S

Oggi dovrebbe aprire? spero di si, sono curiosa di vedere com'è questo retro.
P.S. ho avuto molte esperienze con dei MOD infantili e "rompi balle" senza motivo, forse si credono potenti, ma non hanno capito che comportandosi così, fanno arrivare la desolazione nella land, anche perchè se prendete bambini di 10 anni cosa potreste desiderare di più? io a 10 anni giocavo ancora su paint. :emoji_smoking:

scusateci per i continui problemi ma stiamo spendendo moltissimi soldi per vps che non vanno! quindi perfavore pazientate e scusateci ancora

Nessuno dei 2 link funzionano... aggiusta entro 24 ore o Segnalo.

Apro nuovamente questo topic e chiudo quello creato quest'oggi!

Ci scusiamo per i problemi verificati, riapriamo e auguriamo una buona permanenza,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.