Riferimento: Cubik Hotel - R63
Ragazzi salve sono GrandeGiulio e vorrei segnalare un INCOMPETENTE membro del vostro Staff.
Si chiama G4me, ed ha fatto mezz'ora di spammare, per poi dire "ORa vengo a fare pickall a tutti!", è venuto da me e mi ha rubato tutto nella casa, se volete vi posto anche una screenshot.
In piu', ha anche scritto
o una cosa del genere... comunque vi prego di rimuoverlo, se necessitate di prove fra poco vi posto una screen.
Edit: Ecco, sto per finire di Hostare le screen, e ne ho ance una in cui sta levando crediti a tutti!
Ecco la screen numero 1, in cui si vede che mi ha rubato tutto:
Ed ecco la screen numero due, dove sta spammando e si vede che non è manco mod in effetti...
E anche se per fare copia e incolla della screen di prima, ho per sbaglio perso la screen dove ci stava levando crediti a tutti... bhe non ho prove ma altri 8 che erano in hotel potranno testimoniare se si fanno vedere.
Io ho detto tutto, se è mod rimuovetelo, se non lo è bannatelo, perchè era mezz'ora che stavo facendo casa mia e mi ha fatto pickall!
Ps. Lo spam che fa', non è solo che scrive Owned e basta, è che ne fa 50000 al secondo -.-
Si clicca all'infinito e continuano a venire!
Ri-Edit: Ed eccone la prova.
Gia' per questo dovreste bannarlo, ma vi ridico, anche se non ho le prove, che si era messo a levare crediti a tutti, e a dire Lub**Hotel ogni 2 secondi ad un certo punto. (Metto censure per non fare pubblicità)
Ri-Ri-Edit: Master grazie per averlo bannato.