Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cubik Hotel - R63

tutto bello bei furni peccato che.... alcuni nn vadano!! fai acquista e nn li mette nell'inventario, tipo il trono moster energy e molta, molta altra roba..... ho comprato 23 furni me ne sono ritrovato 7 .-.
fate qlcs:|

CMS : Veloce
CLIENT: Veloce
Protezione : 60%
Lag: Ogni tanto perchè un dosser che dossa!
Staff : Staff infantile non molto presente
Passerò a fammi un giro :bye:

Ultima modifica:

Siamo On ci scusiamo per tutti i disagi siamo aperti e a 30 ON provini,

grazie per l'attenzione

@BluPerl nel tuo hotel ce uno che si spaccia per me ed è nel tuo staff sei pregato di fargli cambiare il nick piu che altro mi faresti un favore. perchè odio chi finge di essere me.

Ciao a tutti ragazzi sono Silver e spero che ci aiuterete a crescere nell'hotel e spero che entriate voi e i vostri amici per feste e competizioni ^^

Finalmente Cubik Riapre ci scusiamo per i disguidi di quest'estate,
ho riaperto questo topic il più recente,
Entrate e divertitevi

Hotel magnifico!
Staff competente e cordiale, dcr super veloci, catalogo super aggiornato, cms ottimo ma si può migliorare!
hotel da come ho visto ha phoenix con licenza, vps, anti-ddos per essere ri-aperto da poco è davvero ottimo!
Consiglio.

Il cms è molto bello ma l'hotel e soprattutto la home sono lentissimi a caricare e vanno a scatti.
voto 6/10

Catalogo aggiornatissimo,2 raroni in catalogo ( edizione limitata ) che cambia ogni settimana..e staff cambiato,adesso molto più esperto. Do un bel 9/10 :ok:

Bellissimo hotel... il MOD-D4RK non è bravo come MOD, mentre credo che lo staffer migliore sia ETIP. Complimenti ancora per l'hotel però alcuni MOD non sono on e altri non lavorano bene

Bellissimo hotel... il MOD-D4RK non è bravo come MOD, mentre credo che lo staffer migliore sia ETIP. Complimenti ancora per l'hotel però alcuni MOD non sono on e altri non lavorano bene

Argomenta maggiormente i tuoi post!

Ragazzi salve sono GrandeGiulio e vorrei segnalare un INCOMPETENTE membro del vostro Staff.

Si chiama G4me, ed ha fatto mezz'ora di spammare, per poi dire "ORa vengo a fare pickall a tutti!", è venuto da me e mi ha rubato tutto nella casa, se volete vi posto anche una screenshot.

In piu', ha anche scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o una cosa del genere... comunque vi prego di rimuoverlo, se necessitate di prove fra poco vi posto una screen.

Edit: Ecco, sto per finire di Hostare le screen, e ne ho ance una in cui sta levando crediti a tutti!

Ecco la screen numero 1, in cui si vede che mi ha rubato tutto:

Ed ecco la screen numero due, dove sta spammando e si vede che non è manco mod in effetti...

E anche se per fare copia e incolla della screen di prima, ho per sbaglio perso la screen dove ci stava levando crediti a tutti... bhe non ho prove ma altri 8 che erano in hotel potranno testimoniare se si fanno vedere.

Io ho detto tutto, se è mod rimuovetelo, se non lo è bannatelo, perchè era mezz'ora che stavo facendo casa mia e mi ha fatto pickall!

Ps. Lo spam che fa', non è solo che scrive Owned e basta, è che ne fa 50000 al secondo -.-

Si clicca all'infinito e continuano a venire!

Ri-Edit: Ed eccone la prova.

Gia' per questo dovreste bannarlo, ma vi ridico, anche se non ho le prove, che si era messo a levare crediti a tutti, e a dire Lub**Hotel ogni 2 secondi ad un certo punto. (Metto censure per non fare pubblicità)

Ri-Ri-Edit: Master grazie per averlo bannato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.