Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cubik Hotel - R63

Hotel carino dal punto di vista grafico (CMS,DCR ecc...), L'intero staff è poco presente, non aiutano i nuovi iscritti e non vogliono essere contraddetti, se ciò succede minacciano di ban, Catalogo aggiornato, Niente Lag, Qualche piccolo bug ma niente di chè! Voto 5/10 ^^

finalmente, finita la manutenzione, TOLTO IL VECCHIO STAFF INCOMPETENTE,
ora siamo nuovamente RAGGIUNGIBILI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bello Come retro Complimenti
Post inutile e poco argomentato.
Hotel carino dal punto di vista grafico (CMS,DCR ecc...), L'intero staff è poco presente, non aiutano i nuovi iscritti e non vogliono essere contraddetti, se ciò succede minacciano di ban, Catalogo aggiornato, Niente Lag, Qualche piccolo bug ma niente di chè! Voto 5/10 ^^
Post altamente inutile come fai a commentare se era in manutenzione?
Segnalo.
@lello26

Hotel carino mi piace speriamo che ha molto utenza cosi riusciamo a fare provino lo staff ancora non lo posso giudicare perchè non lo conosciuto bene vedremo per il resto va bene ;)

Hotel carino mi piace speriamo che ha molto utenza cosi riusciamo a fare provino lo staff ancora non lo posso giudicare perchè non lo conosciuto bene vedremo per il resto va bene ;)

Hai detto solo che aspettiamo l'utenza per i provini e 'Hotel carino', segnalo per poco argomentato.
@DarkPako

cerchiamo di argomentare maggiormente i post così da evitare infrazioni in futuro

#Aggiornato il catalogo, eravamo di fretta e non avevamo controllato, ora è tutto apposto siamo online da ieri pomeriggio senza nessun problema entrate :emoji_slight_smile:, a utenza maggiore si svolgeranno i provini

Ottimo Hotel index carina cms sono sempre i soliti Staff competente dcr carini anche quelli Non ci si può autorankare va bhe che ottimo hotel
Consiglio Non pienamente però è carino :emoji_smiley: Voto 7/10

Bell'hotel staff resettato! spero che i provini ci siano presto!! complimenti bell'hotel. sono Paninoalcane:ok:

Mi dice che ci sono 0 utenti online.
E' sballato il contatore oppure è vero che ci sono 0 utenti On?

Procedo alla chiusura del topic come richiesto dall'autore di esso.

Riapro come richiesto.

Non è 24/24 perchè a quanto pare è completamente offline il retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.