DevilFly ti rispondo subito. Ma lo faccio da semplice utente, non da admin dell'hotel. Allora:
Emulatore: Abbiamo cambiato emulatore, perchè è vero, oggi dava problemi e abbiamo messo uno abbastanza potente, Phoenix Emulator 3.7.1 con licenza ORIGINALE, non so se lo conosci :l
CMS: L'hotel è ritornato da poco online, dopo una lunga pausa. Il cms, hai ragione, è ancora non tutto modificato, ma presto lo faremo e diciamo, che ci occupiamo maggiormente dell'organizzazione della community all'interno dell'hotel.
Client: Riguardo al client, non sono d'accordo. Abbiamo dcr privati e comunque non ci sono bug.
HouseKeeping: L'hk intendi buggato perchè non si può rankare da lì? Bah :soso: Forse perchè si ranka dal Database?? :soso:
Utenza e Spam: A tua insaputa, visto che non sei stato in hotel da stamattina e sei solo arrivato verso le 11, l'utenza dell'hotel non è stata bassa. Abbiamo raggiunto persino i 30 on. Ma qualche Lamer nabbo ci ha dossato e, insieme all'emu lento che AVEVAMO, siamo crashati tutti, abbssando l'hotel a 15 on circa. Dopo i provini ovviamente l'utenza è scesa ancora. Riguardo lo spam ti posso solo dire che oggi è stata una giornata un poco disorganizzata, abbiamo ricevuto attacchi di doss, abbiamo fatto i provini. In fondo siamo solo ragazzi. E comunque una piccola parte di Spam c'è stato, dato che siamo arrivati ai 30 on.
Mod e ARB: In quanto allora mi prendo una grossa responsabilità , dato che ho scelto io, insieme al founder, chi rankare. Sto provvedendo subito sull'accaduto che ti ha reso protagonista. In quanto a lucamister, per favore, cerca di non offendere in quanto è bravo, sa molte cose.
News e Competizione: Sei stessi maggiormente attento, ti accorgeresti che non abbiamo mai fatto un alert con competizione. Ma solo News. Quindi cerca di non dire cose false. In quanto a News pessime, non posso dire niente in quanto è un giudizio, ma per men non ti puoi basare solo su 2 news. In quanto all'icona dell'Hamburger non parlo :soso:
Per i Game: Ripeto che oggi è stato una giornata piuttosto faticosa, per me e per tutti gli staffer, i game si stanno svolgendo ora.
Spero che DevilFly mi abbia capito. Non voglio offendere nessuno, ne voglio giudicare. Voglio solo chiarire. Ma non lo faccio per salvare l'Hotel e l'utenza, lo faccio perchè mi sono dispiaciuto molto quando ho ascoltato la storia di DevilFly, che doveva essere rank e per un parere è stato srank.
Scusate per gli errori grammaticali, se ci sono, ma ho scritto molto di fretta :facepalm: