Cubik Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Cubik Hotel - R63

Non mi piace il retroserver.
Cms penoso e sempre a cambiare diritti d'autore,Database fixato e buono, emulatore non posso valutarlo perchè è sempre lo stesso, grafica bellina, utenza poca.

Voto:6.5/10

Un bellissimo Hotel veramente. Index perfetta. Ma la cosa buona è il vps e il dominio. Non lagga mai e tra poco ci sono i provini. Io entroooooooo

Un bellissimo Hotel veramente. Index perfetta. Ma la cosa buona è il vps e il dominio. Non lagga mai e tra poco ci sono i provini. Io entroooooooo
Argomenta maggiormente i tuoi post! per ora non infraziono quindi spero che non capiti più !

Pessimo hotel.
-Staff INCOMPETENTE, NON PREPARATO, E NON COORDINATO.
Causa:
Indecenza nel lavoro, Hk buggato, arbitri non competenti, arbitri che ti bannano perchè ridi.

CMS buono, ma non modificato al 100%.
E' uno dei hotel che nel client lagga di piu'. Si crasha continuamente!
utenza minima, poco impegno nel lavoro di squadra con lo spamm.
Srank inutili.
Client orrendo, DCR da migliorare con la grafica [PESSIMA]
Pagina staff.php lasciata com'era, HoloCms.
Moderatori completamente incapaci, sopprattutto lucamister che scrive come un bambino di 2 anni [questa è la mia opinione.]
Non sanno fare delle news normali, sono pessime.
Tecnici praticamente offline, quando c'è bisogno non ci sono mai.
Niente giochi, non è divertente.
Nemmeno una competizione, oddeo.
Le competizioni sono fatte via alert e non via news, cosa che non è molto.. matura.
Nell'immagine dell'index sopra c'è l'hamburger che con i retroserver non centra un cavolo..
in pratica il CMs è rimasto cosi, modificando solo immagine me.php, logo, sfondo e alcuni dettagli ..
Emulatore Pessimo.
SCONSIGLIO. 2.5/10

Ultima modifica:

Pessimo hotel.
-Staff INCOMPETENTE, NON PREPARATO, E NON COORDINATO.
Causa:
Indecenza nel lavoro, Hk buggato, arbitri non competenti, arbitri che ti bannano perchè ridi.

CMS buono, ma non modificato al 100%.
E' uno dei hotel che nel client lagga di piu'. Si crasha continuamente!
Sconsiglio vivamente questo hotel.
Voto 2/10.

Io dico.....solo perchè sei stato un moderatore cacciato, non per questo ci devi dar mal giudizio, cmnque non ci fai ne cado ne freddo,
Sinceramente mi fai pena, se forse capissi, che stiamo cambiando emulatore..... e il tuo'' Sconsiglio vivamente''
sta via via svanendo nei ''Consiglio vivamente questo hotel''
Bha.. poi non capisco perchè come età ti sei messo 18 anni, che ne hai solo 13 ._. ma vbb nn voglio andare ot

@.DevilFly

Un ultima cosa, ma quando dici che è tutto noioso, e fatto male, mi spieghi perchè gli altri gradiscono? Mi dispiace non sono Dio,
ma nemmeno tu sei un genio DevilFly.... visto che mi dici che i cms si fanno in HTML...
cmnque ognuno la pensa alla sua,
A chiaramente, devil ti ricordo che da quando sei entrato hai solo unicamente giudicato, nella tua stanzetta senza fare nulla...
ma vbb..qui siamo al di fuori del ridicolo, con questo chiuodo, non vado in flame

Ultima modifica:

"Io dico.....solo perchè sei stato un moderatore cacciato, non per questo ci devi dar mal giudizio, cmnque non ci fai ne cado ne freddo,
Sinceramente mi fai pena, se forse capissi, che stiamo cambiando emulatore..... e il tuo'' Sconsiglio vivamente''
sta via via svanendo nei ''Consiglio vivamente questo hotel''
Bha.. poi non capisco perchè come età ti sei messo 18 anni, che ne hai solo 13 ._. ma vbb nn voglio andare ot"

Primaditutto ho 14 anni, e lo dovresti sapere.
Sciax2, a tutti gli utenti vi diro' una cosa.
Il founder (@PixMasterTyle) mi ha bannato dall'hotel perchè io ho espresso la mia opinione su questo forum.
questa non è incompetenya?
Ora non inizio a litigare, ma volevo solo avvisare questi utenti che l'hotel non mi piace, e non che fa schifo. Entrate se volete. Ciao -.-

DevilFly ti rispondo subito. Ma lo faccio da semplice utente, non da admin dell'hotel. Allora:
Emulatore: Abbiamo cambiato emulatore, perchè è vero, oggi dava problemi e abbiamo messo uno abbastanza potente, Phoenix Emulator 3.7.1 con licenza ORIGINALE, non so se lo conosci :l
CMS: L'hotel è ritornato da poco online, dopo una lunga pausa. Il cms, hai ragione, è ancora non tutto modificato, ma presto lo faremo e diciamo, che ci occupiamo maggiormente dell'organizzazione della community all'interno dell'hotel.
Client: Riguardo al client, non sono d'accordo. Abbiamo dcr privati e comunque non ci sono bug.
HouseKeeping: L'hk intendi buggato perchè non si può rankare da lì? Bah :soso: Forse perchè si ranka dal Database?? :soso:
Utenza e Spam: A tua insaputa, visto che non sei stato in hotel da stamattina e sei solo arrivato verso le 11, l'utenza dell'hotel non è stata bassa. Abbiamo raggiunto persino i 30 on. Ma qualche Lamer nabbo ci ha dossato e, insieme all'emu lento che AVEVAMO, siamo crashati tutti, abbssando l'hotel a 15 on circa. Dopo i provini ovviamente l'utenza è scesa ancora. Riguardo lo spam ti posso solo dire che oggi è stata una giornata un poco disorganizzata, abbiamo ricevuto attacchi di doss, abbiamo fatto i provini. In fondo siamo solo ragazzi. E comunque una piccola parte di Spam c'è stato, dato che siamo arrivati ai 30 on.
Mod e ARB: In quanto allora mi prendo una grossa responsabilità , dato che ho scelto io, insieme al founder, chi rankare. Sto provvedendo subito sull'accaduto che ti ha reso protagonista. In quanto a lucamister, per favore, cerca di non offendere in quanto è bravo, sa molte cose.
News e Competizione: Sei stessi maggiormente attento, ti accorgeresti che non abbiamo mai fatto un alert con competizione. Ma solo News. Quindi cerca di non dire cose false. In quanto a News pessime, non posso dire niente in quanto è un giudizio, ma per men non ti puoi basare solo su 2 news. In quanto all'icona dell'Hamburger non parlo :soso:
Per i Game: Ripeto che oggi è stato una giornata piuttosto faticosa, per me e per tutti gli staffer, i game si stanno svolgendo ora.

Spero che DevilFly mi abbia capito. Non voglio offendere nessuno, ne voglio giudicare. Voglio solo chiarire. Ma non lo faccio per salvare l'Hotel e l'utenza, lo faccio perchè mi sono dispiaciuto molto quando ho ascoltato la storia di DevilFly, che doveva essere rank e per un parere è stato srank.
Scusate per gli errori grammaticali, se ci sono, ma ho scritto molto di fretta :facepalm:

DevilFly ti rispondo subito. Ma lo faccio da semplice utente, non da admin dell'hotel. Allora:
Emulatore: Abbiamo cambiato emulatore, perchè è vero, oggi dava problemi e abbiamo messo uno abbastanza potente, Phoenix Emulator 3.7.1 con licenza ORIGINALE, non so se lo conosci :l
CMS: L'hotel è ritornato da poco online, dopo una lunga pausa. Il cms, hai ragione, è ancora non tutto modificato, ma presto lo faremo e diciamo, che ci occupiamo maggiormente dell'organizzazione della community all'interno dell'hotel.
Client: Riguardo al client, non sono d'accordo. Abbiamo dcr privati e comunque non ci sono bug.
HouseKeeping: L'hk intendi buggato perchè non si può rankare da lì? Bah :soso: Forse perchè si ranka dal Database?? :soso:
Utenza e Spam: A tua insaputa, visto che non sei stato in hotel da stamattina e sei solo arrivato verso le 11, l'utenza dell'hotel non è stata bassa. Abbiamo raggiunto persino i 30 on. Ma qualche Lamer nabbo ci ha dossato e, insieme all'emu lento che AVEVAMO, siamo crashati tutti, abbssando l'hotel a 15 on circa. Dopo i provini ovviamente l'utenza è scesa ancora. Riguardo lo spam ti posso solo dire che oggi è stata una giornata un poco disorganizzata, abbiamo ricevuto attacchi di doss, abbiamo fatto i provini. In fondo siamo solo ragazzi. E comunque una piccola parte di Spam c'è stato, dato che siamo arrivati ai 30 on.
Mod e ARB: In quanto allora mi prendo una grossa responsabilità , dato che ho scelto io, insieme al founder, chi rankare. Sto provvedendo subito sull'accaduto che ti ha reso protagonista. In quanto a lucamister, per favore, cerca di non offendere in quanto è bravo, sa molte cose.
News e Competizione: Sei stessi maggiormente attento, ti accorgeresti che non abbiamo mai fatto un alert con competizione. Ma solo News. Quindi cerca di non dire cose false. In quanto a News pessime, non posso dire niente in quanto è un giudizio, ma per men non ti puoi basare solo su 2 news. In quanto all'icona dell'Hamburger non parlo :soso:
Per i Game: Ripeto che oggi è stato una giornata piuttosto faticosa, per me e per tutti gli staffer, i game si stanno svolgendo ora.

Spero che DevilFly mi abbia capito. Non voglio offendere nessuno, ne voglio giudicare. Voglio solo chiarire. Ma non lo faccio per salvare l'Hotel e l'utenza, lo faccio perchè mi sono dispiaciuto molto quando ho ascoltato la storia di DevilFly, che doveva essere rank e per un parere è stato srank.
Scusate per gli errori grammaticali, se ci sono, ma ho scritto molto di fretta :facepalm:

Non avrei potuto dire niente di meglio :soso:

Certo particolare la gente che giudica solo la faccia, ma mai la persona,
ora giudicami questa faccia :bastardo:

:olè:

@PixMasterTyle a parte che prima hai inviato alert scrivendo: Facciamo vedere a Devil [io] chi siamo. Percio' sti user che scrivono ste cose sono tuoi amici o gli hai convocati tu con il tuo "andiamo a fargli vedere". Percio' non dire baggionate. Finisco qui.:soso:

Devil, sappi che sono Yeah, e letto il tuo messaggio su questo post, ho voluto volontariamente rispondere. PixMastlerTyle non mi ha detto niente.. Spero che tu capisca che io non lo faccio per vendetta o per orgoglio, ma non voglio che girino voci false su quest hotel.

Non create flame, queste cose risolvetele in messaggio privato.

index: carina
registrazione: non tanto bella
home:bella
client:dcr privati ma a me non funzionano

Bellissimo Retro. Voto 9/10 ^^
Avverto, devi argomentare maggiormente i tuoi commenti inserendo cosa ti piace e cosa non.
index: carina
registrazione: non tanto bella
home:bella
client:dcr privati ma a me non funzionano
Ti avevo precedentemente avvertito, questa volta vieni infrazionato.

Non mi apre l'hotel.
Se vado sul link mi scrive: HoloCMS Errore Impossibile Trovare Database Mysql.
Volevo sapere se ha chiuso e se magari è in manutenzione o se il vps non funziona.
Per favore rispondetemi.
Se il vps non funziona o non lo avete cambiate le informazioni nella prima pagina.:soso:

Si ma se stanno sistemando qualcosa potrebbero benissimo avvisare o magari dare un'orario di riapertura.:soso:
SCUSATE PER IL POST INUTILE:emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.