nn lo so xke qnd sei stata ban tu portava 7 gg
invece su lui c e scritto sl bannato
forse x sempre

Fiero di far parte della dogo gang :p
headradiojp7.th.jpg

clubdogologofinestnamepl2.th.jpg

pennacapitaleau2.th.jpg

ma poverino ce sta a fa na strage de ban xo quando ce vo ce vo

quote:Messaggio di francyctrangel

ma poverino ce sta a fa na strage de ban xo quando ce vo ce vo

poverino nn direi..se le cercata lui..

Vieni anche tu su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)

eh si...se vedi i topic...pag 2-3-4 della sezione retro

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)

Starà  arrabbiato con te [:p] cmq nn ho visto questa famosissima disc in cui avete fatto una rissa generale xD anzi postatemela plz

userbar-sciax2forum.PNG
pallina%20scura.png

Scimmia.gif
emoticonmsnsourireaffreon1.gif
Scimmia2.gif

Io Odio Questa Faccina!!!
"Get Rich or Die Tryin'"
"Nasci Ricco o Muori Provandoci"

Io e Lory9449 nn siamo fratelli gemelli nella realtà  ma solo in chat, e nemmeno xD

leggi qui lalalal XD basta nn voijo riessere ban anke se lo sn ankora.. e scusa sciax ma nn posso sta senza sto sito xD

Ora ho finito di leggere...ok mi scuso anche io per aver detto EVVIVA ELECTRANGEL SE NE VA! Mi scuso
anche per averti insultato[V]
E comumque è inutile che te ne vai!Resta sul forum!Non c'è motivo!
Ecco la domanda:
PERCHE' TE NE VAI??

quote:Messaggio di francyctrangel

Ho lasciato il forum (non so per quanto tempo) per riflettere su quello che ho fatto
ho avuto un comportamento davvero infantile e di questo ne sono sicura e me ne pento ma NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE CHE MI SI VENGA PUNTATO IL DITO CONTRO !
non dico addio perchè come avete detto 3mila volte è un forum e non è necessario dirlo meglio un arrivederci
bazini da electrangel [8]

se ne va xke ha detto ke vuole riflettere su quello ke ha fatto..
cmq ele sei troppo esagerataaaa..x un ban devi riflettere..xD
manco se avresti ucciso qualcuno..xD..cmq non è ke te ne vai anke in kiesa oggi per confessarti xDDDDDD???????

Vieni anche tu su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)

melo io e la kiesa siamo completamente distanti io bestemmio fumo e sono atea mentre la chiesa e contro tutto quello che dico quindi non ci andro' mai xD
comunque non sono esagerata ho ammesso il mio errore e poi non è un semplice ban e un ban che fa capire cosa c'è dietro di una persona e devo capire come migliorarmi se postero' sara' solo per aiutare gli altri basta stupidi topic infantili

-.-"
Prima dici che te ne vai e poi resti?
<h2>E QUESTO NON VA-BBENE!</h2>
ahAHhaHAhahaHAhaHhAHahaHAHhAHAhaHA

lettera_m.gif
lettera_y.gif
lettera_s.gif
lettera_t.gif
lettera_e.gif
lettera_r.gif
lettera_y.gif

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
00011013.gif

0009026.gif

mistery rispondero' solo alle cose che ritengo veramente importanti nella sezione habbo lol

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'

perchè amo quella sezione -.-''
ma che fai infierisci? e poi sono io...la bimba...
valerio poi mi dici a me bimba :emoji_smiley: mi raccomando anche tu sciasscione
comunque amo quella sezione e andro' sempre ad aiutare chi ha bisogno perchè è una cosa che faccio volentieri e col cuore :emoji_slight_smile:

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'