ecco è qquello che faro' :emoji_alien:
io scrivo come me par e piac

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
Ehi qualcuno in quella discussione in cui avete fatto la rissa ha scritto che mistery ha solo 12 giustificalo ...Ehi e io quanti anni ho? >:O

4gfeudf.gif
 
vitty ma il tuo è un altro caso li si basava sulla sua immaturita' nelle discussioni come le affrontava tu le prendi bene non c'è nulla da dire al riguardo

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
mi hai detto nella discussione di beckam che sono scema che gente come me e scema e non negarlo perchè ho ancora i file salvati

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
Ah ma non hai capito allora!!
<h1>E' SUCCESSO TUTTO QUESTO PERCHE' NON HAI CAPITO COSA INTENDEVO!!STAVO DICENDO CHE CERTA GENTE E' PROPRIO SCEMA PERCHE' SI FA TANTISSIMI TATUAGGI!!! AhaHahhAHAhaHahAHAhAHAhaHA! [:O]</h1>

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
 
ma state ancora continuandoooooooooooooo??
è bastaaaaaaaaaaaaaa...
ele nn dargli retta è del 95..dai è un bambino..fai finta di nnt...è goditi il forum..

Vieni anche tu su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
 
mistery non attaccare gentilmente melo lascialo stare :P ti vi bi

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
mistery non attaccare gentilmente melo lascialo stare :P ti vi bi

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
mistery nn voglio farmi bannare per colpa tua..quindi faccio finta ke quel mess nn esiste..xo stai attento a cm parli..xke poi nn mi interessa piu del ban..comincio anke io a risponderti male è poi posso essere anke bannato a vita..

671179788846aw8.png

111179788965hp8.png
 
io devo amministrare la sezione habbo o nn dormo la notte °_° nn me ne vado no !

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
io devo amministrare la sezione habbo o nn dormo la notte °_° nn me ne vado no !

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'