Thread obsoleto DB Aggiornatissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ,
Questa è la mia prima realese e vorrei postarvi un db molto aggiornato base ihabbel compatibile con Phoenix emu e Holo cms.
Il catalogo è pieno di furni tra cui : Furni console , Eroi Marvel , Troni di tutti i tipi , Delux , Dragone di sabbia , Dragoni angel and devil , Black Hole ,
USVA , Julio 2011 Furni Guerra , Furni pac-man e molti altri che scoprirete da soli :-D
Screen :
ngf1n6.png

Download DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms consigliato :
Nevix Cms v2 Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Furnidata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Producdata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi dispiace per la scansione ma non ho potuto postarla... La posterò appena potrò
Spero vi piaccia e miraccomando fatene buon uso

Fonte: Mia Mentre per il cms ringraziamo nevix nonchè @404Error
Alla prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Testato, database buggato!
Da l'errore 404 :emoji_relieved:
Aggiusta e riposta il database che mi insospettisce molto!
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Mi da ancora l'errore 404 :emoji_relieved:
Non lo so lo usa anche un mio amico non li da questi problemi comunque è sicuro che funge lo abbiamo testato io e tanti miei amici ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo spero :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Testato funge perfettamente , Complimenti Tommy!
Grazie molte ;) sono contento che almeno a te funga... cmq ho cambiato download ho aggiunto altri furni buona fortuna ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Funziona benissimo, continua ad aggiornarlo e viene fuori un bel lavoro!
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Bellissimi i troni dei Griffin e i pacman hahaha. Il DB e molto aggiornato bravo.
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Davvero ottimo,lo testo subito.. bravo per aver postato,mi serviva.

Che dcr consigli per visualizzare tutti i furni?
 
Ultima modifica:
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Grazie a tutti certo che continuerò ad aggiornarlo sto già aggiungendo parecchi nuovi furni Grazie ancora ^^
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

@tommy12 sto provando il tuo db, uso nevix cms v2 e phoenix 3.6.0 crack.. dei furni nuovi mi si vedono solo i furni deluxe e i furni usva.. poi i furni marvel,pac-man,guerra terroristica e gli altri nuovi furni non si caricano, perchè ? uso dcr privati di asky90 cry
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

@AngelOfDarkness Innanzitutto non è permesso parlare di crack stai più attento la prossima volta
Secondo devi inserire i vari codici in furnidata e producdata ma visto che amo sciax adesso posto immediatamente i miei così vi accontento ;)
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

in che senso posti i tuoi ? Cioè, ora posterai i codici che usi tu x il db, e noi li dovremmo mettere in sql così si vedono i furni che non si vedono agli altri, come a me ? @tommy12
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Davvero ottimo,lo testo subito.. bravo per aver postato,mi serviva.

Che dcr consigli per visualizzare tutti i furni?
Ti consiglio i dcr di Wippon Hotel scusate per lo spam ma era necessario comunque se hai dcr privati posto immediatamente i miei furnidata e producdata così andrà tutto apposto per risparmiarvi la fatica xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in che senso posti i tuoi ? Cioè, ora posterai i codici che usi tu x il db, e noi li dovremmo mettere in sql così si vedono i furni che non si vedono agli altri, come a me ? @tommy12
No dico che adesso vi uppo i miei furnidata e producdata con tutti i codici per far andare i furni tipo troni ecc...
E voi dovrete sostituirli con i vostri Capito??? Altrimenti ti consiglio i dcr di Wippo*
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.