Grazie moltecomplimenti bravo
Di niente mi piace aiutare la gente xD@tommy12 io ho dcr privati, grazie in anticipo x quando posterai i tuoi furnidata e product data ^^
Davvero ottimo,lo testo subito.. bravo per aver postato,mi serviva.
Che dcr consigli per visualizzare tutti i furni?
Db sensazionale complimenti è stupendooooooo metto grazie e aumento rep mi seriviva progrio sei grandeeee
complimenti bravo
Lo so ma non dò la pappa pronta già è tanto se ho dato i furnidata e i producdata gli swf li trovate su internet oppure come detto da xXSalvoCmsXx usa i dcr di foca buona fortuna ;)@AngelOfDarkness mancano gli swf, i productdata e/o furnidata senza swf non vanno da nessuna parte :|
Lo so stavo solo chiarendo alcune cosa ;)@tommy12 con quel messaggio non avevo mica detto che dovevi postare gli swf, ho solo detto all'utente che se non metteva gli swf non si vedevano i furni
pack asky Download:Davvero ottimo,lo testo subito.. bravo per aver postato,mi serviva.
Che dcr consigli per visualizzare tutti i furni?
Ancora là sei rimasto??pack asky Download:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dentro il pack troverai in c_images una cartella c_images devi prenderla e metterla sul desktop e poi cancellare la cartella c_images e mettere quella del desktop e avrai i traguardi fixati :P naturalmente le swf dovrai metterle tu
Ho già detto ti consiglio i dcr di focaFunziona ma mi puoi dare flash.php per questo db? Taggami nella risposta !
La detto pure xXSalvoCmsXx di usare i dcr di foca che funziona v.v ^^Funziona ma mi puoi dare flash.php per questo db? Taggami nella risposta !