Non è permesso parlare di crack cmq il db funge con phoenix 3.6.0 che sia tarocco o con licenza xD@tommy12 , compatibile con che emu? i crack di phoenix?
Una cosa... visto che hai messo Furni data e Produc Data... mancano gli SWF di tutti quei furni per farsi che si vedano correttamente...
Salve ragazzi ,
Questa è la mia prima realese e vorrei postarvi un db molto aggiornato base ihabbel compatibile con Phoenix emu e Holo cms.
Il catalogo è pieno di furni tra cui : Furni console , Eroi Marvel , Troni di tutti i tipi , Delux , Dragone di sabbia , Dragoni angel and devil , Black Hole ,
USVA , Julio 2011 Furni Guerra , Furni pac-man e molti altri che scoprirete da soli :-D
Screen :
Download DB:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cms consigliato :
Nevix Cms v2 Download:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Furnidata:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Producdata:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi dispiace per la scansione ma non ho potuto postarla... La posterò appena potrò
Spero vi piaccia e miraccomando fatene buon uso
Fonte: Mia Mentre per il cms ringraziamo nevix nonchè @404Error
Alla prossima :bye:
Bhè questo lo so ma esiste il tasto cerca non posso darvi la pappa pronta xDUna cosa... visto che hai messo Furni data e Produc Data... mancano gli SWF di tutti quei furni per farsi che si vedano correttamente...
Bhè io ho fatto già tanto un minimo di lavoro lo puoi fare tu esiste il tasto cerca -.-@bboyscorpion i productdata e furnidata li ho messi quelli di @tommy12 ma poi gli swf da dove li prendo ? uso i dcr di asky90... COMUNQUE @tommy12 HAI POSTATO I FURNIDATA E PRODUCTDATA X FAR FUNZIONARE IL DB A KI FA I DCR PRIVATI, MA LO DOVEVI SAPERE KE SOLO CON QUESTI 2 FILE IL PROBLEMA PERSISTEVA.. HAI SCRITTO CHE CI AIUTAVI, MA NON HAI COMPLETATO IL LAVORO :facepalm:
Ottimo Bravo continua cosi
Nn mi fa scaricare db prp quello che cercavo :S