Thread obsoleto DB Aggiornatissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Salve ragazzi ,
Questa è la mia prima realese e vorrei postarvi un db molto aggiornato base ihabbel compatibile con Phoenix emu e Holo cms.
Il catalogo è pieno di furni tra cui : Furni console , Eroi Marvel , Troni di tutti i tipi , Delux , Dragone di sabbia , Dragoni angel and devil , Black Hole ,
USVA , Julio 2011 Furni Guerra , Furni pac-man e molti altri che scoprirete da soli :-D
Screen :
ngf1n6.png

Download DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms consigliato :
Nevix Cms v2 Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Furnidata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Producdata:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi dispiace per la scansione ma non ho potuto postarla... La posterò appena potrò
Spero vi piaccia e miraccomando fatene buon uso

Fonte: Mia Mentre per il cms ringraziamo nevix nonchè @404Error
Alla prossima :bye:
Una cosa... visto che hai messo Furni data e Produc Data... mancano gli SWF di tutti quei furni per farsi che si vedano correttamente...
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

@bboyscorpion i productdata e furnidata li ho messi quelli di @tommy12 ma poi gli swf da dove li prendo ? uso i dcr di asky90... COMUNQUE @tommy12 HAI POSTATO I FURNIDATA E PRODUCTDATA X FAR FUNZIONARE IL DB A KI FA I DCR PRIVATI, MA LO DOVEVI SAPERE KE SOLO CON QUESTI 2 FILE IL PROBLEMA PERSISTEVA.. HAI SCRITTO CHE CI AIUTAVI, MA NON HAI COMPLETATO IL LAVORO :facepalm:
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

@bboyscorpion i productdata e furnidata li ho messi quelli di @tommy12 ma poi gli swf da dove li prendo ? uso i dcr di asky90... COMUNQUE @tommy12 HAI POSTATO I FURNIDATA E PRODUCTDATA X FAR FUNZIONARE IL DB A KI FA I DCR PRIVATI, MA LO DOVEVI SAPERE KE SOLO CON QUESTI 2 FILE IL PROBLEMA PERSISTEVA.. HAI SCRITTO CHE CI AIUTAVI, MA NON HAI COMPLETATO IL LAVORO :facepalm:
Bhè io ho fatto già tanto un minimo di lavoro lo puoi fare tu esiste il tasto cerca -.-
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

L'unica cosa di cui lamentarsi è lo staff che BANNA PER DIVERTIMENTO -.- cry
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

ottimo db complimenti!! mi raccomando tienilo aggiornato!
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

TESTATI E FUNZIONANTI !​

Bravo, come DB Molto bello, molto aggiornato ! Se continui ad aggiornarlo sempre, uscirà fuori un DB Favoloso !
Come ha detto Holder, consigliaci dei DCR !


 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

ciao molto bello ma è compatibile anche con sexy emu ?
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Nn mi fa scaricare db prp quello che cercavo :S
 
Riferimento: DB Aggiornatissimo

Nn mi fa scaricare db prp quello che cercavo :S

Oltre al fatto che la discussione è vecchia di oltre 1 anno posso dirti che il link non funge per questo e comunque ci sono molti altri database di adesso migliori, ammetto che per quell' epoca (Dico epoca perchè non so come dire :emoji_relieved:) era un ottimo database ed avevo fatto un buon lavoro xD, comunque non dovrei nemmeno risponderti dato che hai riaperto un topic ormai vecchio..., quindi chiedo a @DarkPako o a @Aqui10 di Archiviare il thread come obsoleto ormai..., mi spiace veramente @Aquila95 , se disponevo ancora del database te lo avrei hostato nuovamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.