Release [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

Bhè io quando lo messo a me funzionava tutto bene con gli holocms... con php e uber non ho provato é_é
poi ci vuole anche un altro client per entrambi mi pare, questo è per gli holo...
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

A me non va ... finisce tutto il caricamento e poi crasha con ''404 - Impossibile trovare il file o la directory.
È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.''
Puo dipendere dala verisone di phoenix?? io ho 3.6.0 ... sapete se e necessaria per forza la 3.6.4 ??? Fatemi sapere vi prego! :S
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

A me non va ... finisce tutto il caricamento e poi crasha con ''404 - Impossibile trovare il file o la directory.
È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.''
Puo dipendere dala verisone di phoenix?? io ho 3.6.0 ... sapete se e necessaria per forza la 3.6.4 ??? Fatemi sapere vi prego! :S

non so risponderti precisamente!!! Io ho usato phoenix 3.6.4 e funzionava benissimo
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

non so risponderti precisamente!!! Io ho usato phoenix 3.6.4 e funzionava benissimo

Mmh, dato che sono interessato a questa cosa, ho provato come hai detto te all'inizio del thread, però cancellando cacke e cookie, riavviando il server, mettendo i file .js in htdocs e mettendo la stringa nel flash.php la cosa non cambia, soluzioni?
edit:
Se ti do il mio flash.php, me lo modifichi tu?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]


Bella Guida,Sarà utile per tutti. ;)​
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder passa a me il flash o il client e te lo risolvo io in un secondo!
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder certo te passa il flash/client e ti faccio tutto io...
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder ecco qua, prova... Ovviamente dove c'è la scritta: TUO IP O LINK (Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Modifica con link del tuo hotel, spero che funzioni... se non va controlla i file .js che nn siano messo in nessuna sotto cartella...
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder ecco qua, prova... Ovviamente dove c'è la scritta: TUO IP O LINK (Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Modifica con link del tuo hotel, spero che funzioni... se non va controlla i file .js che nn siano messo in nessuna sotto cartella...
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non va neanche a me....
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@SenzaNick a me non fungono,mi dice di installare adobe flash player,io uso google chrome,ho rifatto il procedimento 4 volte ç_ç aiutami ç__ç
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

Non so che problema avete io ho fatto come ho scritto e tutto funziona bene... postate in assistenza tecnica! vi aiuteranno (Spero)
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder ecco qua, prova... Ovviamente dove c'è la scritta: TUO IP O LINK (Es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Modifica con link del tuo hotel, spero che funzioni... se non va controlla i file .js che nn siano messo in nessuna sotto cartella...
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie ho risolto, adesso lo hai spiegato in modo più corretto, i collegamenti ai file .js devono avere il prefisso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ecco perchè non mi andava.

Suggerisco di aggiungere alla guida questo pezzo..
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder grazie del consiglio, ho aggiunto :emoji_smiley:

Ah, aggiungo un altra cosa, se si possiede quella sottospecie di dominio zapto.org non credo che entra, si deve mettere l'ip direttamente.

Comunque grazie ancora, aumento reputazione ;)
 
Riferimento: [DCR]Caricamento Del Client al centro [FIX 100%]

@Holder ho provato e funziona XD, cmq se non me lo avevi detto chissà in quanti provano e ciaooo é_é