bhe @Holder devo inserire anche i tuoi diritti, senza di te tutti sti problemi non erano risolti
Bhe era ora che uscisse non vedevo l'ora grazie mille funge tutto ;)Avete sempre desiderato avere il caricamento come habbo così:
Bhè oggi vi darò gli elementi necessari per Farlo funzionare ;)
Prima di tutto Inserite questi file nella cartella Htdocs (Non in sotto cartelle)
Download:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inserite questo Client.php / flash.php (sn la stessa cosa >_<)
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Infondo dove c'è la stringa (si trova alla fine):
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Compilate così:
client (Lasciatelo così)
6 (lasciatelo così)
Nel primo url mettete il link del logo che apparirà nel caricamento
Nel secondo url mettete lo sfondo che apparirà nel caricamento
Io Ho messo i miei vecchi dcr in questo flash, voi potete metterne anche altri!!
P.S. Dove c'è scritto TUO IP Modificate (ricordati di inserire il prefissoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.....), Appare 5 volte state Attenti D:
P.S.S I vostri dcr non dovrete modificarli, vanno bene come sono! E' tutto un gioco di Client.php xD
Vietata la copia Anche parziale e ringrazio ragezone per un pezzo della miniguida XD
Ringrazio Holder per un aiuto nella guida!
@SenzaNick io ho provato a farlo ma mi dice che devo installare adobe flash player ma io gia l ho installato aiutami
Posta in Assistenza Tecnica il tuo problema, non intasate il topic.@SenzaNick io ho provato a farlo ma mi dice che devo installare adobe flash player ma io gia l ho installato aiutami
una domanda ma dobbiamo mettereProva a vedere i messaggi di Holder, ti possono aiutare, oppure posta in assistenza tecnica!
mi mandi il tuo flash ??Funge benissimoo !!! :ok:
una domanda ma dobbiamo metterePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!cosi oPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!o cosi ?? @Holder
si ho capito ma come conuna "/" e verrebbe cosiDovete mettere ip e basta (Es:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
si ho capito ma come conuna "/" e verrebbe cosiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!o con 2 "//" e verrebbe cosiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nn mi va lo stesso alloraCon 1 "/"