Thread obsoleto DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Holder a me esce che devo installare adobe flash player ma su google chrome è già integrato
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Funzionano Al 100% Bravo :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

non funzionano i link di externak variables e di external flash e gli altri comunque senza di quelli i dcr non mi partono! Potresti postare direttamente? Grazie!
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

non funzionano i link di externak variables e di external flash e gli altri comunque senza di quelli i dcr non mi partono! Potresti postare direttamente? Grazie!

Hai alzato una discussione con dei DCR un po' vecchiotti!
Se cerchi un flash.php funzionante ecco a te il mio fresco fresco!
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/r63-shock09-dcr-project-dcr-539696.html
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Mikko l'ultimo riquadro dei dcr dove lo devo mette???? ^^ lol comee? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Mikko l'ultimo riquadro dei dcr dove lo devo mette???? ^^ lol comee? :emoji_slight_smile:

Esiste la sezione "Assistenza Tecnica", cerchiamo di usarla, onde evitare messaggi su messaggi riguardanti solo ed esclusivamente l'assistenza tecnica. :emoji_smiley:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

a me non fungono proprio! o mi da errore oppure mi si blocca al caricamento
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

a me non fungono proprio! o mi da errore oppure mi si blocca al caricamento

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic.

Chiudo per thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.