Thread obsoleto DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Non potevi mettere anche tutto il flah per il phoenix? ç_______ç :cry:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Non potevi mettere anche tutto il flah per il phoenix? ç_______ç :cry:

Utilità del tuo post?nessuna
1)Post poco argomentato 2) questo topic è vecchio 3) Segnalo @~xXP4k0Xx ;)​
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

evitiamo post poco argomentati
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

@MyKkOMc Mi dici quali sono le parti da configurare ? :emoji_smiley:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo ]

Prova a scaricare questa patch da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti: Pannello di controllo > backup e ripristino > crea un ' immagine del sistema.
Subito dopo, inserisci un cd vuoto nel lettore cd e clicca su "crea un disco di ripristino del sistema".


nel windows xp non compare quel co
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Ragazzi ho aggiornato i link dei DCR con i Link nuovi del mio Hosting privato così che vi vadano piu veloci e che non ci siano piu problemi.
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Ragazzi ho aggiornato i link dei DCR con i Link nuovi del mio Hosting privato così che vi vadano piu veloci e che non ci siano piu problemi.
Ora Va Tutto, Tranne L'Habbo.swf Aggiusta.
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

@ReGoogle al posto di habbo.swf usa mykko.swf dato che ho dei problemi per ora a sostituirlo
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

@Holder L'habbo swf per la versione 3.7.0 ( la versione attuale ) è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ho presi dal thread dell' otaku studios produttore dell'emulatore.
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

@MyKkOMc

Potresti modificare il download?
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

@LaVeraStoria Quell'Swf è gia stato messo da un bel pò di tempo. @Hacking di che download parli se questi sono DCR Pre-Hostati ?
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

I DCR SONO STATI SPOSTATI SU UN HOSTING A PAGAMENTO ANNUALE ALLA SCADENZA DELL'HOSTING I DCR VERRANNO RIMOSSI E SPOSTATI SU UN HOSTING FREE SEMPRE SE NON LO RINNOVO.


CODICI Per Phoenix :


External_variables :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External_flash_texts :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SWF Path :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Habbo.Swf Per Phoenix 3.6.0 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ragazzi ho notato che molti anno problemi con i miei DCR per Phoenix Inserite questo nel CMS al posto della Cartella "client" mettete questa che ce compressa nel pacchetto .rar e dovrebbe funzionare tutto alla perfezione
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Page-Client per Uber :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Flash.php|Client.php per HoloCMS :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


client.php per PHPRetro :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!





Ovviamente dovrete mettere nel Page-Client/flash.php la vostra porta e IP idem nell'housekeeping del Phoenix xD

Aggiornamenti dei Furni:
-Monkey
-tartaruga
-Cocco & Banana
-Summer 2011
-Le Torri Gemelle!
-i Furni Treno
-SmulFord
-Egipto
-Pirata
-School
-Studio MTV
-Waasa
-Drago
-Skateboard
-Costruzione
-Furni Estate
-Mad Money
-Cinema 2011
-Furni Casse
-Anna
-Dragone Angelo/Diavolo & Sabbia
-Treno
-Boutique
-Scuola
-USVA
-Console
-Pac-man
-Pirata
-Marvel
-DJ/BigFoot/Taxi
-Pura ( Nuovi )
[Fra Poco Mettiamo anche gli altri ]
Aggiornamenti Look :

-Maglietta a fiori Pantaloncini da Viaggiatore con cintura.

-Ultimi che ci sono stati su habbo e ci sono ancora oggi [ 29/09/2011 ]
e tutti i furni&Look precedenti a questi.

Scusa ma come si aggiungono questi dcr? non so falo =( poi il download è ostato su megaupload ed è bloccato! :cry:
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo ]

Ok grazie mille ma mi potreste dire dove inserirli gentilmente grazie in anticipo patpat
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Occorrente:
1 - DCR Privati
2 - Un Retro ()

Procedimento:



1- Accediamo Nel Database

2 - Andiamo Nel Nostro DB, E Clicchiamo Su "SQL", In Alto A Destra.

3- Prendiamo Alcuni Codici Inseriti Nella Discussione (catalog_pages, catalog_items, furniture).

4 - Ritorniamo Al DB, Ed Aggiungiamoli, Uno Per Uno.

5 - Ora Andiamo In R63.2>gamedata>furnidata, Nei Nostri DCR.

6 - Inseriamo Il Codice furnidata Lì E Salviamo.

7- Scarichiamo Gli SWF.

8- Andiamo In R63.2>dcr>hof_furni Ed Inseriamo Tutti I File .SWF Scaricati.

9- Riavviamo Xampp Ed Il Server

11 - Abbiamo I Nostri Furni Nel Catalogo .

P.S: Questo è Lo Stesso Procedimento Che Si Fà Con Tutti I Furni.
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

Per i vostri problemi o domande siete pregati di postare in Assistenza Tecnica.
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

vanno ke e na meravigl:emoji_relieved:ia
 
Riferimento: DCR v63 Pre-Hostati IMBLOCCABILI [ Compatibili con Phoenix/Uber/Holo/PHPRetro

i dcr piu aggiornati che ci sn sono questi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.